X


All Together Now: svelato retroscena sulla lite tra Tatangelo-Pavone

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo Rita Pavone ad All Together Now

Anna Tatangelo si scontra con Rita Pavone ad All Together Now: svelato un retroscena

La quarta puntata di All Together Now andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Michelle Hunziker mentre tra i giudici troviamo J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo. Proprio quest’ultime nella scorsa puntata hanno avuto una lite a causa di una frecciata di Rita Pavone che non è piaciuta per niente alla cantante di Sora. Il litigio, in realtà, si è subito placato, anche grazie agli interventi ironici degli altri due giudici, ma adesso è uscito fuori un retroscena sullo scontro. A rivelarlo è stato Roberto Alessi sul suo Novella2000 dove dopo aver spiegato cos’è successo ha sentenziato:

“L’odio è consolidato, la Tatangelo avanza, Rita non demorde”

All Together Now, Alessi svela un retroscena sulla lite Tatangelo-Pavone: “Come finirà?”

Durante la scorsa puntata di All Together Now a fare andare su tutte le furie Anna Tatangelo è stata una battuta di Rita Pavone sul suo passato artistico con Gigi D’Alessio: “Tu cantavi in coppia con lui” pronta la replica della Tatangelo che piccata le ha risposto: “Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone 20 anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni ognuno per la sua strada.” Le due in realtà nella trasmissione condotta da Michelle Hunziker non mancano di lanciarsi continue frecciatine ed anche Roberto Alessi si è chiesto nella sua rubrica se lo scontro Tatangelo- Pavone avrà una fine oppure continuerà ancora scrivendo: “Come finirà?”.

All Together Now, Michelle Hunziker ed i giudici pronti per la quarta puntata

Anna Tatangelo e Rita Pavone nella puntata di questa sera ad All Together Now continueranno la loro lite o sotterreranno l’ascia di guerra? Si vedrà, nel frattempo la conduttrice Michelle Hunziker nelle scorse ore ha fornito delle anticipazioni sui concorrenti e su ciò che vedremo in onda in una diretta in cui erano presenti anche gli altri due giudici J-Ax e Francesco Renga.