X


Amedeo Goria, parla Alessi: “Ruta e Guenda lo tirano sempre in mezzo”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria, parla il giornalista Roberto Alessi: “Lo tirano sempre in mezzo”

Uno degli episodi che più hanno fatto discutere nella casa più spiata d’Italia (ovvero quella del Grande Fratello Vip) è sicuramente quello che ha visto coinvolta Maria Teresa Ruta: si è arrabbiata molto per le dichiarazioni sulla figlia Guenda che Amedeo Goria ha rilasciato a un settimanale dicendogli che non le accetta dato che, stando alle sue parole, non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo. Ora parla Roberto Alessi su Novella 2000: “Lo tirano sempre in mezzo e lui ne farebbe volentieri a meno”.

GF Vip, Amedeo Goria punzecchiato da Roberto Alessi: “Per raccontar balle è negato”

Ma il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi non si ferma qui e punzecchia Amedeo Goria: “Per raccontar balle non è negato, è peggio”. Questa settimana lui è stato al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni sulla figlia Guenda che hanno fatto andare su tutte le furie Maria Teresa Ruta. Lui ha spiegato che non voleva affatto dire che sua figlia è bipolare, ma che ha due poli del suo carattere ben distinti: da una parte è dotata di una fermezza incredibile, ma dall’altra è capace di slanci di straordinaria dolcezza, quasi commovente.

Maria Teresa Ruta, giornalista scherza su Amedeo Goria: “Da lei non si divorzia mai”

Vien difficile essere divorziati da Maria Teresa Ruta, una donna impegnativa con un’energia senza pari, e il giornalista Roberto Alessi ci scherza su, prendendo di mira anche l’ex marito Amedeo Goria: “Dalla Ruta non si divorzia mai”. Dopo lo sfogo improvviso di Maria Teresa Ruta nella casa più spiata d’Italia tutti i salotti dei programmi di Canale 5 ne hanno parlato e Amedeo Goria ha anticipato a Pomeriggio 5 che invierà una letterà alla figlia Guenda per spiegarle più nel dettaglio i sentimenti che prova per lei.