X


Amici 20, Andreas Muller dice addio a Maria De Filippi: “Momento difficile”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Andreas Muller Amici

Andrea Muller non sarà ad Amici 20 di Maria De Filippi: “Momento difficile”

Non ci sarà una nuova avventura ad Amici 20: Andreas Muller ha annunciato di aver lasciato il talent di Maria De Filippi. Il ballerino non farà parte del cast dei professionisti e questa decisione dolorosa l’ha presa dopo una lunga riflessione. Andreas Muller ha spiegato su Instagram che sente di volersi fermare:

“Quest’anno non sarò presente e questo momento di vita particolarmente strano e difficile mi ha dato modo di pensare, sono arrivato alla conclusione che avevo bisogno di una pausa”.

Andreas Muller ha sostenuto che gli ultimi anni sono stati molto veloci in cui ha fatto tante cose belle, “mi chi mi conosce sa che sono un ragazzo troppo ambizioso per fermarmi a 24 anni”.

Amici 20, Andreas Muller lascia Maria De Filippi: “Ho bisogno di sperimentare”

Con un video su Instagram ha spiegato Andreas Muller perchè ha lasciato Amici 20. Il vincitore del talent, del circuito ballo e professionista del talent ha capito che

“ho bisogno di sperimentare, di ricercare, di avere stimoli, di crescere, di iniziare anche nuovi percorsi per conoscermi ancora di più come Artista e non”.

Questo, però, non vuol dire staccarsi da ciò che abbiamo per rischiare. La sua esigenza nasce dal fatto che sente di avere un blocco dentro da troppo tempo. Andreas Muller ha partecipato alla prima puntata di Amici 20, sabato scorso, in occasione del ventennale del talent di Maria De Filippi che, tra le altre cose, ha visto un ex maestro contro Alessandra Amoroso.

Andreas Muller dice addio a Maria De Filippi: non sarà ad Amici 20. Il ringraziamento a Veronica Peparini”

Dopo aver detto addio a Maria De Filippi e ad Amici 20, Andreas Muller non ha mancato di fare un ringraziamento speciale a Veronica Peparini, insegnante di ballo nonchè attuale compagna: “Sai già tutto. Non sei sola. Ti amo”. La loro storia d’amore ha fatto appassionare il pubblico di Amici di Maria De Filippi.