X


Amici 20, Arisa punge Rudy Zerbi: “Io sono un’interprete, gli altri…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Arisa e Rudy Zerbi

Arisa zittisce Rudy Zerbi ad Amici 20: “Rimango sulla mia idea”

Nuova puntata del daytime di Amici, che ha visto il completamento delle esibizioni degli allievi. Ad esibirsi sono stati gli allievi di Arisa, nuova insegnante di canto. La cantante è molto contenta dei suoi allievi, Rudy Zerbi invece non li apprezza. Tanto che tra Arisa e Rudy Zerbi sono iniziate le prime scintille. Dopo l’esibizione di Giulio di Amici 20 Arisa ha dato all’allievo un bel 7. Rudy si è trovato in disaccordo: “Non si può cantare così. Balli e perdi fiato, tutti i falsetti li hai stonati. L’unica cosa intonata erano i cori, che non sono tuoi”. Arisa si è molto arrabbiata ed ha esclamato: “Io sono un’interprete, gli altri…”. La cantante ha poi fatto un passo indietro: “Non voglio dire che gli altri non lo siano , non mi ergo a chi sa di più. Però rimango sulla mia idea”.

Amici 20, Anna Pettinelli ironizza su Arisa: “Come vendi la merce tu nessuno mai”

Rudy Zerbi non è l’unico a non andare d’accordo con Arisa in fatto di allievi di canto. Anche Anna Pettinelli, infatti, non trova un punto d’incontro con la sua collega. Dopo l’esibizione della cantante Letizia di Amici 20, che ha conquistato un bel 9 da Arisa, la Pettinelli si è detta in disaccordo. Arisa le ha fatto allora tutto un discorso per sponsorizzare la sua allieva di Amici, stordendo la Pettinelli. Quest’ultima ha dunque ironizzato su Arisa:

“Come vendi la merce tu nessuno mai”.

Amici, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi in disaccordo con Arisa: “Se ti prende un attacco di schizofrenia…”

Tre allievi di Arisa si sono esibiti e tutti e 3 hanno visto Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli in disaccordo. I tre professori di Amici 20 si sono lanciati battutine per tutto il tempo, non riuscendo a trovare un punto comune. Sabato era toccato ai professori di ballo non andare d’accordo, con Lorella Cuccarini che aveva ricevuto una sorpresa, oggi è toccato a quelli di canto. In particolare quando si è esibita Letizia Anna Pettinelli ha ironizzato: “Se ti prende un attacco di schizofrenia tra pop e lirica poco importa”. Arisa non ha dato retta alla battuta ed ha continuato ad elogiare la sua allieva lirica, sottolineandone la versatilità.