X


Amici, Lorella Cuccarini spiazzata da Maria De Filippi: “C’è una sorpresa”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sorpresa Per Lorella Cuccarini

Maria De Filippi fa una sorpresa a Lorella Cuccarini ad Amici 20: l’omaggio di Rosa Di Grazia

E’ in corso la seconda puntata di Amici 20, con ormai la nuova classe formata. Prima di iniziare le esibizioni degli allievi di Amici 20, necessarie per difendere il proprio banco, è accaduto l’inaspettato. In particolare Maria De Filippi ha detto a Lorella Cuccarini di prepararsi: “C’è una sorpresa”. La nuova insegnante di ballo di Amici è rimasta spiazzata e non sapeva cosa aspettarsi. Poi la De Filippi ha chiamato Rosa Di Grazia, nuova allieva e ballerina. Rosa ha indossato i tacchi ed ha ballato sulle note delle canzoni più belle della Cuccarini.

Lorella Cuccarini emozionata ad Amici per l’esibizione di Rosa Di Grazia: “Hanno già lavorato tanto”

La sorpresa che Amici 20 ha organizzato per Lorella Cuccarini è stata ben gradita dalla nuova insegnante. Mentre Rosa Di Grazia di Amici ballava, la Cuccarini era felicissima e in alcuni momenti commossa. I successi di Lorella, benché abbiano tanti anni, sono ancora apprezzati da tutti. Tanto che, mentre Rosa Di Grazia ballava, tutto lo studio ha cantato a squarcia gola il pezzo. Al termine dell’esibizione Lorella ha commentato:

“Rosa respira. Maria hanno già lavorato tanto i ragazzi questa settimana. Cioè, ti hanno fatto fare pure questa coreografia?”

L’allieva ha annuito, mentre Lorella ha ringraziato sia l’allieva che il programma.

Amici 20, Lorella Cuccarini lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano? “La danza non è solo tecnica”

Quest’anno il meccanismo di Amici 20 è diverso rispetto agli anni scorsi. Non sono previste, infatti, sfide con gli allievi divisi in squadre. Ognuno gareggia con se stesso, esibendosi e provando, puntata dopo puntata, a confermare il proprio banco. La prima ad esibirsi è stata una delle allieve di Lorella Cuccarini, ovvero Martina Miliddi che aveva fatto commuovere l’insegnante. Al termine dell’esibizione Lorella ha confermato il banco dell’allieva di Amici, mentre Alessandra Celentano non ha apprezzato per nulla la ragazza. Lorella ha dunque detto a Martina: “La danza non è solo tenica”. Questa non è la prima volta che Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano non si trovano d’accordo. Di recente, inoltre, Lorella Cuccarini ha detto ad un allievo di non lavorare per piacere alla Celentano.