X


Amici 20, Rudy Zerbi deluso da Evandro Ciaccia: “Disastroso”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Evandro e Rudy Zerbi

Evandro Amici, Rudy Zerbi demolisce la sua esibizione: “Sguaiato”

Nuova puntata del daytime di Amici durante il quale è proseguita la riconferma della maglia o la bocciatura per gli allievi. Ad esibirsi per primo è stato l’allievo di Amici 20 Evandro, che ha Rudy Zerbi come professore. Al termine della sua esibizione Evandro Ciaccia ha rischiato di essere eliminato. Stando a quanto dichiarato da Zerbi, Evandro non ha portato a termine le canzoni che lui gli aveva assegnato. Al contrario ha scelto di testa sua cosa cantare. Atteggiamento che Rudy non ha gradito. Oltre a ciò l’esibizione in sé non è proprio piaciuta al professore:

“Sono molto contrariato. Hai fatto diventare una canzone passionale un canto di protesta politica. Sguaiato. Ti avevo assegnato una canzone e te ne sei fo**uto per portare la tua canzone che hai fatto in modo disastroso”.

Amici 20, Rudy Zerbi sgrida Evandro Ciaccia: “La tua esibizione è da 2”

Per qualche minuto Evandro Ciaccia, insieme ai compagni e al pubblico, ha temuto il peggio. La sua maglia di Amici è rimasta in bilico mentre Rudy Zerbi bacchettava l’allievo. Secondo Rudy, Evandro dovrebbe prendere più consapevolezza del luogo in cui si trova e dell’opportunità che ha. Il professore di Amici 20 ha spiegato all’allievo che è nella scuola di Amici per imparare e non perché ha un progetto fatto e finito. Poi Zerbi ha rincarato la dose:

“Evandro la tua esibizione per me è da 2. Anzi forse da 1. Non mi capacito di come non vogliate mettervi in gioco, provare cose nuove”.

Rudy Zerbi dà un’altra possibilità ad Evandro di Amici: “Hai sbagliato un tiro”

Mentre Rudy Zerbi sgridava Evandro Ciaccia è arrivato, immancabile, il commento di Arisa che, ovviamente, è opposto a quello di Rudy. La professoressa ha detto di aver trovato l’esibizione di Evandro buona, con un tono internazionale. La faccia sconvolta e perplessa di Rudy alle parole della collega è qualcosa a cui i telespettatori si stanno abituando. Quest’anno infatti ci sono due schieramenti di professori, uno nel canto e uno nel ballo, con posizioni inconciliabili. Una è quella di Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, e l’altra quella di Rudy Zerbi e Arisa. Mentre Lorella Cuccarini ha stuzzicato Alessandra Celentano, Arisa controbatte i giudizi di Rudy. Quest’ultimo ha comunque confermato, per questa volta, la maglia ad Evandro:

“Hai sbagliato un tiro, non tutta la partita. E non si mette un giocatore fuori dalla porta per un tiro sbagliato”.