X


Lorella Cuccarini punge Alessandra Celentano ad Amici: “Sei gelosa?”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Amici 20, Maria De Filippi stuzzica Lorella Cuccarini: “Che ne pensi di Alessandra Celentano?”

Nuova puntata di Amici 20 in corso, e non sono già mancate le prime frecciatine tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, ancora una volta. Tutto è iniziato con l’ingresso di Maria De Filippi che per prima ha salutato Lorella Cuccarini, non calcolando Alessandra Celentano per niente. Dunque ad Amici la De Filippi ha chiesto a Lorella: “Tu conoscevi già la Celentano?”. La Cuccarini ha dato risposta affermativa, aggiungendo che per Alessandra prova grande stima. Ecco dunque la battuta di Maria: “Vediamo alla fine dell’anno”. Lorella è stata al gioco, rispondendo: “Vediamo se resisto”. A quel punto è intervenuta la Celentano che, rivolgendosi a Lorella, ha detto: “Sai che una volta Maria salutava me quando entrava?”. La Cuccarini, allora, ha lanciato una frecciatina alla collega: “Sei gelosa? Forse un pochino?”.

Arisa bacchetta Rudy Zerbi ad Amici: “Prima devi ascoltarla”

Inizio di puntata decisamente scoppiettante quello di Amici 20, dove non sono mancate battutine e discussioni tra i professori. Le scintille tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano sono proseguite con quelle tra Arisa e Rudy Zerbi, professori di canto. Anche se, poco prima, anche Maria De Filippi e Alessandra Celentano non sono state da meno. Infatti, dopo la frecciatina di Lorella Cuccarini (Maurizio Costanzo ha svelato un retroscena su di lei) la De Filippi ha detto: “Alessandra non è gelosa. E’ proprio scompensata”. Dunque si passa a Rudy Zerbi e Arisa che hanno discusso sull’allieva Letizia. In particolare Rudy Zerbi ha criticato l’allieva prima dell’esibizione. Dunque Arisa è sbottata: “Prima devi ascoltarla”. Rudy ha dunque risposto a tono: “L’ho ascoltata! La mia opinione non è a priori”.

Amici, Arisa discute con Rudy Zerbi: “Mi comincia a fare male la pancia”

La polemica tra Rudy Zerbi e Arisa è andata avanti ad Amici 20 anche dopo l’esibizione di Letizia. Dopo aver continuato ad esprimere i propri dubbi sull’allieva Rudy Zerbi ha contestato anche la scelta delle canzoni di Arisa. “Perché è così difficile? Mi comincia a fare male la pancia. E’ pretestuoso” ha detto Arisa rivolgendosi esausta a Maria De Filippi.