X


Amici di Maria De Filippi, svelata la data d’inizio della nuova edizione

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali eliminazioni Maria De Filippi

Amici 20 quando inizia? Maria De Filippi dà il via il 14 novembre

Sono giorni che i fan più curiosi cercano di scoprire la data d’inizio di Amici, fino ad oggi non ufficializzata da Mediaset. Ma finalmente l’attesa per Amici è finita perché proprio nelle ultime ore Canale5 sta passando il promo ufficiale con la data. Probabilmente arrivare ad una data per la nuova edizione di Amici non è stato semplice, vista la situazione Covid19. Però finalmente è possibile rispondere alla domanda: Amici 20 quando inizia? Le porte della scuola di Maria De Filippi si aprono tra circa una settimana. Infatti Amici inizia sabato 14 novembre, con il solito orario delle 14:10.

Amici di Maria De Filippi, lunedì 16 novembre inizia il daytime su Italia1

Quest’anno c’è una novità ad Amici di Maria De Filippi, per quanto riguarda il daytime. Quest’ultimo, infatti, era stato affidato negli ultimi anni a Real Time, con una durata di Amici di circa 1 ora. Quest’anno, invece, il daytime di Amici è tornato a Mediaset, precisamente su Italia1. Anche per quanto riguarda il daytime sulla data d’inizio non c’era certezza fino ad oggi. Infatti, nel promo trasmesso nelle ultime ore, viene svelata anche la data d’inizio del daytime di Amici 20. Per la gioia dei fan il daytime di Amici inizia lunedì 16 novembre, alle 19:00 su Italia1.

Amici, arriva Lorella Cuccarini: cosa si sa sulla nuova edizione

Non si sa ancora molto sulla nuova edizione di Amici, ma sicuramente nei prossimi giorni verranno ufficializzati i professori. Proprio su quest’argomento, però, ad Amici 20 c’è una grossa novità: secondo indiscrezioni Lorella Cuccarini sarà la nuova insegnante. Quest’anno i nuovi allievi dovranno fare i conti fin dall’inizio con la situazione Covid19. Sicuramente la scuola avrà preso precauzioni e apportato modifiche per lo studio degli allievi. Di certo non sarà facile ma Maria De Filippi, dopo gli ultimi mesi burrascosi della passata edizione, è già pronta ad aprire le porte della scuola.