X


Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi: il nuovo ruolo di insegnante

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Lorella Cuccarini amici di Maria De Filippi

Amici: Maria De Filippi arruola Lorella Cuccarini come nuova insegnante

Tutto è pronto per la nuova edizione di Amici. Quando inizia? Maria De Filippi formerà la nuova classe della ventesima edizione sabato 14 novembre alle ore 14 su Canale 5. Intanto è in rotazione sui canali Mediaset il promo della nuova edizione di Amici. Lorella Cuccarini arriva nella scuola più longeva della televisione italiana grazie a Maria De Filippi. Dopo l’addio a La Vita in Diretta e aver cambiato agente, per Lorella Cuccarini si prospetta un futuro su Canale 5 dopo più di dieci anni di assenza, se non si considera la sua partecipazione a L’Isola di Pietro 2 nel 2018.

Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi: il nuovo ruolo dopo l’addio a La Vita in Diretta

Sarà nel cast fisso Lorella Cuccarini ad Amici di Maria De Filippi. In passato l’ex volto de La Vita in Diretta è stata già presente nel talent show ma nelle vesti di ospite, in qualità di giudice speciale. Per Lorella Cuccarini non si tratta di una esperienza inedita quella che intraprenderà ad Amici di Maria De Filippi: nel 2009 ha partecipato a Vuoi Ballare con Me? su Sky, nel 2011 è stata giudice di Star Academy, mentre nel 2014 ha fatto parte de La Pista di Flavio Insinna. Lorella Cuccarini ad Amici potrebbe diventare sia maestra di danza che di canto. Vedremo quale sarà la decisione di Maria De Filippi. Intanto per la showgirl e conduttrice ci sarebbe un altro programma su Canale 5 in seconda serata. Amici 20 inizia il 14 novembre e da lunedì 16, dal lunedì al venerdì, appuntamento alle 19 su Italia 1 con il daytime.

Amici 20, anticipazioni: Maria De Filippi debutta sabato 14 novembre con Lorella Cuccarini

L’inizio di Amici 20 di Maria De Filippi è fissato per il 14 novembre. Maria De Filippi ha deciso di far diventare Lorella Cuccarini insegnante di Amici (di recente ha lanciato un messaggio toccante). Sarà una bella occasione per la conduttrice dopo la travagliata conduzione de La Vita in Diretta e il conseguente addio alla Rai.