X


Amici nuova edizione, svelati i nomi dei professori: Stash abbandona

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto stash amici speciali Maria De Filippi corruzione

Amici 20 professori, nuovi arrivi e abbandoni: dentro Arisa fuori Stash

Tra circa due giorni la scuola di Amici di Maria De Filippi riapre le porte ai ragazzi di tutta Italia e del mondo. La nuova edizione di Amici parte infatti da sabato 14 novembre alle 14:10 su Canale5, per procedere alla formazione della classe. Poi lunedì 16 novembre inizia anche il daytime di Amici, quest’anno spostato su Italia1. Quello su cui ancora, invece, c’era un alone di mistero riguarda i professori di Amici, su cui circolavano soltanto voci. Nelle ultime ore, però, il sempre informato DavideMaggio ha svelato i nomi. Ci sono novità importanti per quanto riguarda Amici 20 professori, primo fra tutti un addio che sarà un grande dispiacere per i fan del programma. Dopo alcuni anni, infatti, Stash abbandona Amici, anche se c’era da aspettarselo vista l’imminente paternità. Al suo posto ad Amici arriva Arisa, confermando alcuni rumors.

Amici nuova edizione, arriva Lorella Cuccarini. Confermate Alessandra Celentano e Veronica Peparini

Se per il canto va via uno dei professori di Amici più apprezzati di sempre, Stash dei The Kolors, anche per il ballo ci sarà una novità. Da giorni si parla dell’arrivo di Lorella Cuccarini ad Amici, come professoressa di ballo, ed oggi ne arriva l’ulteriore conferma. Ma non sarà un’aggiunta bensì un posto che ne sostituisce un altro, esattamente come Arisa con Stash. In particolare Timor Steffens abbandona Amici e sarà Lorella Cuccarini a prendere il suo posto. L’abbandono di Timor Steffens era piuttosto prevedibile, visti gli accesi scontri ad Amici avuti con Maria De Filippi l’anno scorso. Il resto dei professori di ballo ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI è invece una conferma. Anche per quest’anno, infatti, Alessandra Celentano e Veronica Peparini saranno insegnanti di danza.

Amici 20, confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli insegnanti di canto

Per quanto riguarda i professori di canto di Amici, oltre all’abbandono di Stash e all’arrivo di Arisa, ci sono due conferme. Si tratta di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, il primo un volto storico del programma, la seconda una piacevole riconferma per il secondo anno. Si avvicina l’inizio di Amici di Maria De Filippi e dunque vengono piano piano svelate le novità della nuova edizione. Per sapere chi saranno gli allievi di Amici 20 non resta che aspettare la prima puntata di sabato alle 14:10 su Canale5.