X


Andrea Zelletta fa una strana richiesta al GF Vip: “Mi devo sfogare”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta fa una curiosa richiesta: “Mi devo sfogare”

L’annuncio di Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera inerente al fatto che il GF Vip terminerà a febbraio ha spiazzato un po’ tutti i concorrenti. Difatti c’è chi vuole rimanere, c’è chi ha tanti dubbi e c’è anche chi medita di lasciare. A tal proposito l’ex tronista di Maria De Filippi ha dichiarato subito di voler rimanere nella casa del Grande Fratello Vip, ma a un patto. Quale? Andrea Zelletta ha fatto una strana richiesta al Grande Fratello Vip, asserendo di volere un bagno senza telecamere da usare due volte a settimana con tanto di monitor:

“Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così?”

Il concorrente del GF Vip ha poi ammesso di aver bisogno di questo bagno per sfogarsi: “Ho bisogno di sfogarmi…”

Andrea Zelletta al GF Vip si sfoga: “Sbatto la testa al muro”

Andrea Zelletta pare non scherzare su questa curiosa richiesta al Grande Fratello Vip. Difatti il giovane fidanzato di Natalia Paragoni ha rivelato agli altri concorrenti di avere estremo bisogno di questo bagno con tanto di monitor perchè se no teme che possa iniziare a dare le testate al muro da qui fino a febbraio (sempre che il pubblico a casa gli permetterà di stare fino alla fine del programma):

“Io ho fatto una richiesta esplicita. Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno due volte a settimana con un mini schermo. Tracchete, mi devo sfogare altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfogare due volte a settimana ragazzi…”

In attesa di capire se questa strana richiesta di Andrea Zelletta al GF Vip verrà presa in seria considerazione dagli autori, i telespettatori più maliziosi sui social hanno già fatto le loro prime ipotesi sull’utilità di questo bagno speciale.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: la fidanzata di Andrea Zelletta nuova concorrente? Parla lui

Gli altri concorrenti del GF Vip hanno però subito cercato di tranquillizzare Andrea Zelletta sul fatto che magari entrerà nella Casa la sua fidanzata Natalia Paragoni. Per tale ragione magari potrebbe non aver bisogno di questo speciale bagno. Ma l’ex tronista di Maria De Filippi, sul quale Selvaggia Roma ha fatto un’insinuazione, ha già escluso a priori tale ipotesi:

“Figurati se entra. Potrebbe anche, ma non succederà. Lei poi non è adatta a un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo…”