X


Andrea Zelletta nasconde un segreto? L’insinuazione di Selvaggia Roma

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

GF Vip, Selvaggia Roma fa un’insinuazione su Andrea Zelletta: “Non voglio dire nulla”

In queste ultime ore c’è stato un furioso scontro tra Selvaggia Roma e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima si è molto arrabbiata nel momento in cui è venuta a conoscenza che la ragazza di origini romane ha cercato in tutti i modi di farla passar male agli occhi di Pierpaolo Pretelli. Ovviamente anche i concorrenti del GF Vip si sono subito schierati con l’una o l’altra rivale. Tra questi Andrea Zelletta ha immediatamente difeso a spada tratta la conduttrice di origini calabrese, scagliandosi contro Selvaggia, la quale non c’è rimasta affatto bene. E nel momento in cui quest’ultima si è sfogata su tutta questa faccenda con Stefania, ha lanciato una bomba sull‘ex tronista di Maria De Filippi che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? In pratica la ragazza ha detto chiaramente di non voler assolutamente accettare lezioni di morale dal ragazzo, facendo ben capire di conoscere alcune cose sul suo conto che preferirebbe non rivelare:

“Mi devo sentir dire da Andrea…Parli te di rispetto, di cose che manco voglio dir niente…I like, i commenti, i messaggi privati…”

Andrea Zelletta nasconde un segreto al GF Vip?

Andrea Zelletta e le insinuazioni di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip: c’entra Alice Fabbrica?

Ovviamente questa frase sibillina lanciata da Selvaggia Roma ha fatto molto discutere i tantissimi fan del GF Vip sui social, i quali hanno iniziato a fare le prime supposizioni. E in tanti hanno dichiarato di credere che l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con quella sua frase, potrebbe essersi riferita a Alice Fabbrica, la quale ha fatto determinate rivelazioni su Andrea Zelletta, facendolo finire nell’occhio del ciclone. Quest’ultima, per chi non se lo ricordasse, ha rivelato di aver ricevuto diversi messaggi dall’ex tronista di Maria De Filippi quando era impegnato. Selvaggia, la quale è stata criticata dalla fidanzata di Enock, potrebbe essere a conoscenza di qualche altro dettaglio su questa vicenda?

Selvaggia Roma in lacrime al GF Vip, Stefania Orlando la consola: “Non andare sul personale”

Selvaggia Roma ha avuto un vero e proprio crollo emotivo al Grande Fratello Vip dopo la discussione avuta con Elisabetta Gregoraci. E la ragazza è stata immediatamente consolata da Stefania Orlando del GF Vip, la quale ha voluto darle un prezioso consiglio:

“Sei libera di esprimere le tue opinioni, ma non andare sul personale…”

Selvaggia Roma le darà retta?