X


Andrea Zelletta infrange il regolamento del GF Vip: sarà punito?

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

GF Vip: Andrea Zelletta infrange il regolamento: sarà punito da Alfonso Signorini?

Esiste un regolamento e questo deve essere rispettato da tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta ha abbandonato per 24 ore la Casa più spiata d’Italia perdendo anche la puntata in prima serata trasmessa venerdì scorso. Un’uscita annunciata dalla produzione del GF Vip “per motivi personali” e mai spiegata dallo stesso. L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta ha infranto il regolamento del GF Vip spoilerando ad alcuni inquilini della Casa cosa è successo fuori da quando hanno iniziato il reality show. Tra le altre cose, ha messo a conoscenza che il reality show è stato allungato fino a febbraio 2021 e che entreranno nuovi concorrenti tra cui una donna di nome Selvaggia, facendo riferimento a Selvaggia Roma. Alfonso Signorini stasera al GF Vip lo richiamerà?

Andrea Zelletta contro il regolamento del Grande Fratello Vip: provvedimento in arrivo?

Oltre a svelare l’ingresso di nuovi concorrenti al GF Vip, tra cui Selvaggia Roma, Andrea Zelletta ha portato all’interno della Casa notizie che dovevano rimanere fuori dal contesto del reality show di Alfonso Signorini, andando contro il regolamento. Il concorrente ha svelato che il giocatore che Federico Chiesa è diventato attaccante e centrocampista della Juventus, ma anche che Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. Andrea Zelletta ha informato i concorrenti che Tommaso Zorzi ha ottenuto addirittura il 40% dei voti per essere salvato un vecchio televoto. Questo cambierà la strategia di gioco di Andrea Zelletta al GF Vip?

Andrea Zelletta ha mentito al Grande Fratello Vip: cosa è successo fuori dalla Casa

Al GF Vip Andrea Zelletta ha mentito dopo il suo rientro. Il concorrente di Alfonso Signorini ha riferito che durante le 24 ore fuori dalla Casa ha trascorso il periodo in isolamento leggendo Cent’Anni di Solitudine. Dagli spoiler fatti al GF Vip sembra che Andrea Zelletta abbia avuto accesso all’informazione o forse alla fruizione della rete internet.