X


Andrea Zelletta: “Ho fatto un errore”. Signorini legge il provvedimento

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Alfonso Signorini, provvedimento al GF Vip: Andrea Zelletta e Paolo Brosio in nomination

Stasera al Grande Fratello Vip c’è stato il provvedimento disciplinare contro Andrea Zelletta e Paolo Brosio per via delle news circolate nella casa contro le regole del contratto. Chi si immaginava un eliminazione, una squalifica o un provvedimento durissimo, rimarrà deluso. Alfonso Signorini ha annunciato che Andrea Zelletta e Paolo Brosio andranno direttamente in nomination (assieme agli altri nominati). Il televoto verrà chiuso lunedì prossimo.

Andrea Zelletta chiede scusa al Grande Fratello Vip: “Ho fatto un errore”

“L’ho spiegato, ero isolato, senza cellulare e internet. Avevo una finestrella, ed ero curioso. So che le persone del team erano incredibili e non le ho messe in difficoltà, potevo mettere a rischio un lavoro, ma stando lì le persone chiacchieravano. Origliavo cose. So di aver fatto un errore. Me ne sono reso conto. Non l’ho fatto in cattiva fede”: questa la giustificazione di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip dopo la lettura del provvedimento disciplinare.

Paolo Brosio chiarisce con Andrea Zelletta. Signorini: “Le regole vanno rispettate”

E Paolo Brosio ha chiarito con Andrea Zelletta, cercando di giustificarsi sul fatto dell’allungamento del programma detto agli altri concorrenti, mentre Alfonso Signorini (cambiamenti in corso per il programma?) ha ribadito che “le regole vanno rispettate” e che il GF Vip “è inflessibile” (a parte quando si tratta della bestemmia ripetuta da Brosio o le frasi irripetibili di Francesco Oppini).