X


Andrea Zelletta svela un retroscena al GF Vip: “Mi ha detto bast**do”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta svela un retroscena: “Mi ha detto bast**do”

La scorsa notte Andrea Zelletta, parlando a tu per tu con Enock, Adua Del Vesco e Pierpaolo Pretelli, ha ricordato la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. In questa occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha svelato ai concorrenti del GF Vip che anche altri personaggi di Uomini e Donne sarebbero stati in lizza fino all’ultimo momento per entrare nella casa più spiata dagli italiani. Ma alla fine l’ha spuntata lui. Chi sono? Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. E proprio su quest’ultimo ha svelato un interessante retroscena:

“Lui è una furia e mi ha scritto prima di entrare: ‘Bast**do auguri e complimenti, hanno preso te e me no’…”

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip non ha poi fatto mistero di essere rimasto senza parole che alla fine è stato scelto dagli autori, pensando di non essere certo il favorito: “Strano, io non ero tra i favoriti per entrare, capito?”

Andrea Zelletta del GF Vip ricorda la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne: “Me la facevo addosso”

Andrea Zelletta, sulla sua esperienza come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, ha raccontato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che all’inizio non è stato affatto semplice. Il motivo? Non riusciva a spiccicare mezza parola, come ha rivelato lui stesso la scorsa notte a Enock, Pierpaolo e Adua:

“Io le prime puntate non spiccicavo parola e me la facevo addosso. Non avevo mai salivazione, prendevo sempre delle mentine per l’alito. Il mio problema è a partire…”

Andrea Zeletta al GF Vip, il quale è stato attaccato da Franceska Pepe, ha poi parlato proprio del suo debutto a Uomini e Donne, asserendo: “Ero vestito tutto elegante e camminavo goffo…Non sono riuscito a dire una parola…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “E’ scattato tutto già in un’esterna”

Andrea Zelletta ha poi parlato del suo incontro con Natalia Paragoni a Uomini e Donne. E il giovane concorrente del GF Vip 5 non ha fatto mistero che già durante la prima esterna ha capito che sarebbe stata lei la sua scelta:

“Tra me e lei era scattato tutto già in un’esterna. Avevo capito che mi piaceva sul serio…”

E a distanza di anni Andrea Zelletta e Natalia Paragoni continuano a far sognare i loro tantissimi fan.