X


Andrea Zelletta attaccato ancora da Franceska Pepe: “Penso anche di peggio”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Grande Fratello Vip, Francescka Pepe attacca di nuovo Andrea Zelletta: “Penso anche di peggio”

Che tra Andrea Zelletta e Franceska Pepe non scorra buon sangue è cosa ormai risaputa. Difatti i due hanno discusso anche recentemente. Il motivo? Lei ha dato del comodino all’ex tronista di Maria De Filippi, il quale non l’ha presa affatto bene. Oggi Francescka Pepe, in un’intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, è tornata a parlare del concorrente del GF Vip, non spendendo affatto parole al miele nei suoi confronti. Cosa ha detto? Il giornalista di Novella 2000 le ha domandato se davvero pensa che Andrea Zelletta sia un comodino oppure se questa è stata solo una sua battuta. E a quel punto la ragazza ha dapprima confermato di essere stata serissima nel definire in quel modo il ragazzo, aggiungendo di pensare anche di peggio sul suo conto:

“Di Zelletta non me ne parlate proprio…Quello che ho detto lo penso seriamente…E penso anche di peggio credetemi…”

E chissà se Andrea Zelletta e Franceska Pepe torneranno a scontrarsi in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Franceska Pepe su Tommaso Zorzi al GF Vip ammette: “Ho molta simpatia per lui”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Franceska Pepe se ci sia qualcuno tra i concorrenti maschi che le piaccia. E la modella ha risposto con la sua solita schiettezza di pensare che ‘piacere’ sia una parola un po’ grossa, aggiungendo però di essersi molto ricreduta su Tommaso Zorzi:

“Sicuramente ho provato molta simpatia per lui, nonostante il nostro rapporto non sia partito a gonfie vele…”

Franceska Pepe, sulla quale ha fatto una rivelazione il suo ex, ha poi aggiunto che con Tommaso Zorzi si è è creata una bella sintonia nella casa: “In seguito si è rivelata una bella sintonia tra di noi…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Franceska Pepe: “Sono eccezionali”

Successivamente Franceska Pepe, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha poi voluto spendere due parole anche su Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, con le quali c’è stata una grande affinità fin dal primo momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip. E sulle due Franceska Pepe non ha fatto mistero di trovarle eccezionali:

“Sono due donne eccezionali…Si sono sempre comportate bene con me e sono sincera: spero di rivederle…”