X


Anna Tatangelo ai concorrenti di All Together Now: “Non bisogna strafare”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo ai concorrenti di Michelle Hunziker: “Non bisogna strafare”

Col tempo Anna Tatangelo è riuscita a costruirsi una carriera davvero di tutto rispetto, oltre che uno stile ben definito. Michelle Hunziker l’ha voluta fortemente tra i giudici di All Together Now. L’ex compagna di Gigi D’Alessio siede, infatti, accanto a Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax, storico giudice della trasmissione di Canale 5. Come risposato dalla nota rivista NuovoTv, Anna Tatangelo ha voluto mandare un messaggio ai concorrenti che puntata dopo puntata si sfidano sul palco di All Together Now per aggiudicarsi la vittoria della terza edizione:

“Ragazzi siate voi stessi, non dovete strafare, è una cosa che non mi piace per niente”.

Anna Tatangelo ai cantanti di All Together Now: “Dico di non emulare gli altri”

Ha lanciato una serie di consigli Anna Tatangelo ai cantanti di All Together Now. Come è noto, a partire dalla terza edizione il talent musicale di Michelle Hunziker ha cambiato le carte in gioco, proponendo soltanto dodici protagonisti per farli affezionare al pubblico. E proprio a questi, Anna Tatangelo (giudice insieme a Rita Pavone che ha fatto una confessione choc) attraverso il settimanale NuovoTv ha lanciato dei preziosi consigli. Dopo aver dichiarato che non bisogna strafare, la giudice di All Together Now Anna Tatangelo ha consigliato: “Un talento per emergere dico di non emulare gli altri”.

Anna Tatangelo litiga con Francesco Renga ad All Together Now? La rivelazione della Hunziker

In una recente diretta Instagram Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione su due giudici di All Together Now: Anna Tatangelo e Francesco Renga. Secondo la padrona di casa del talent di Canale 5 i due artisti (lei ha lanciato una frecciata a Gigi D’Alessio) non vanno mai d’accordo quando devono esprimere un giudizio sui dodici concorrenti in gara: “In queste puntate succede sempre. Anna e Francesco hanno questo rapporto, io li chiamo Cip e Ciop”.