X


Anna Tatangelo fa una richiesta dallo studio di All Together Now: FOTO

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Musica
foto di Anna Tatangelo a All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo fa una richiesta dallo studio: “Tutti connessi per commentare”

Questa sera, a partire dalle 21.20 su Canale5, avrà inizio la terza edizione di All Together Now, il talent nel quale a cantare non sono soltanto i concorrenti ma anche i giudici (soltanto in caso di apprezzamento). La giuria di quest’anno sarà composta da Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga, che forniranno il loro supporto da esperti del settore alla conduttrice Michelle Hunziker. Attraverso il proprio profilo Instagram, poi, è Anna Tatangelo a rilasciare una delle prime anticipazioni, facendo una richiesta dallo studio dal quale sta per andare in onda il talent prodotto da Endemol Shine Italy:

Tutti sintonizzati e connessi sui social per commentare.

Bella e affascinante come sempre, la cantante chiede già uno sforzo da casa per partire col botto. Che edizione sarà? Riuscirà a portare un po’ di spensieratezza nelle case degli italiani?

Anna Tatangelo, il messaggio sui social: “Make me smile (Fammi sorridere)”

Quest’oggi, la giudice di All Together Now Anna Tatangelo, come già anticipato, ha fatto un appello ai followers del suo profilo Instagram per chiedere loro sostegno in questa prima puntata della terza edizione del talent. Sempre attraverso i social, però, la brava e bella cantante di recente aveva lanciato un altro messaggio, al quale avevano risposto pronti i tanti ammiratori e le tante ammiratrici. Allegando a queste parole degli scatti che la ritraevano elegante e sensuale, Anna Tatangelo aveva scritto:

Make me smile.

Ovvero: “Fammi sorridere”. Riuscirà lei, adesso, nell’intento di portare il sorriso nelle case dagli italiani oppressi dal virus?

All Together Now, la risposta dei fans all’appello di Anna Tatangelo: “Non vediamo l’ora di vederti”

A proposito di All Together Now, di recente Anna Tatangelo aveva confessato che non le piace strafare. Adesso, invece, nel giorno dell’inizio della terza edizione del talent, la cantante chiede sostegno ai followers di Instagram e questi ci tengono a farle sapere:

Non vediamo l’ora di vederti. Sei sempre la regina.