X


Anna Tatangelo, All Together Now: “Non amo la tendenza a strafare”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Musica
Foto Anna Tatangelo All Together Now

All Together Now, Anna Tatangelo: “La tendenza a strafare non mi piace per niente”

All Together Now sta per tornare. Lo show di Canale5 condotto da Michelle Hunziker tornerà a far compagnia ai telespettatori dal 4 novembre. Michelle Hunziker, stavolta, non avrà al suo fianco solo J-Ax ma anche Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo che formeranno la giuria. Il muro composto da 100 esperti di musica ovviamente ci sarà ancora così come il montepremi di 50 mila euro che andrà al vincitore. I quattro giurati si esibiranno durante tutte le puntate dello show. Anna Tatangelo, che è già stata giudice nella quarta edizione di X-Factor, ha le idee chiare. Dice a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non amo la tendenza a strafare, non ci deve essere. E’ proprio una cosa che non mi piace per niente”. Anna Tatangelo, per conquistare il muro canterebbe un pezzo di Mia Martini come, ad esempio, “Gli uomini non cambiano”.

Anna Tatangelo parla di Michelle Hunziker conduttrice di All Together Now

Anna Tatangelo è in vena di cambiamenti, si è fatta bionda ed è appena uscito il suo ultimo disco. In più questa nuova avventura a All Together Now. La cantante conosceva già Michelle Hunziker:

“Quando ho vinto ‘Celebrity MasterChef’ ho devoluto alla sua associazione per la difesa delle donne il premio finale. Siamo amiche e insieme ci divertiamo, in questo show cantiamo, balliamo e giochiamo”.

Anna Tatangelo ama la spontaneità e la voglia di mettersi in gioco di Michelle Hunziker. Anna Tatangelo sa far valere le sue ragioni, J-Ax ha confessato che avere l’ultima parola in una discussione con la cantante è stata una delle cose più difficili della sua vita.

All Together Now, Anna Tatangelo svela: “Io e Renga siamo come Sandra e Raimondo”

Nella giuria di All Together Now, Francesco Renga (che ha confessato chi gli ha rapito il cuore) e Anna Tatangelo non sono mai d’accordo. Dice la cantante: “Io e Francesco parliamo e ci confrontiamo in continuazione. Sembriamo Sandra e Raimondo”. L’appuntamento con la prima puntata di All Together Now è per mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale5.