X


Anna Valle parla della fiction Vite in fuga: “Farà riflettere”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle Silvia

Vite in fuga, Anna Valle sulla nuova fiction: “E’ una storia che farà riflettere”

Anna Valle sarà la protagonista della nuova fiction di Raiuno in onda da domenica sera: Vite in fuga. Accanto a lei Claudio Gioè. Anna Valle interpreta il ruolo di Silvia, una donna che rinuncia al lavoro per dedicarsi completamente ai figli e al marito Claudio. Quando l’uomo viene accusato di omicidio, iniziano i guai per la famiglia Caruana che è costretta a fuggire con identità fittizie in Trentino Alto-Adige. Anna Valle, intervistata dal settimanale TeleSette, dice a proposito di Vite in fuga:

“Secondo me farà riflettere. Poi la storia è avvincente e i suoi personaggi interessanti. Tra questi c’è anche la Bobulova nei panni di un commissario con la quale, verso la fine del racconto, ho una scena molto intensa”.

Per Anna Valle è stato bello recitare per la prima volta con Claudio Gioè “un collega cui ci si può appoggiare” dice. L’attrice, poi, è contenta di aver ritrovato come regista Luca Ribuoli che l’ha diretta in Questo nostro amore, un’altra fiction di successo targata Rai1.

Anna Valle, Vite in fuga: “Accadrà qualcosa che farà ricredere Silvia”

Anna Valle, nel ruolo di Silvia, è la voce narrante di Vite in fuga. La donna viene travolta dalle indagini sul marito di cui si fidava ciecamente e ha paura per le continue minacce che ricevono. E’ proprio Silvia la prima a sposare la scelta della fuga e a cercare di farla accettare ai figli adolescenti che non vogliono lasciare Roma e i loro amici. Ma, a un certo punto, dice Anna Valle:

“Accade qualcosa che la fa ricredere, ma ormai non può più tornare indietro. Comincia a prendere consapevolezza di essersi raccontata la propria felicità e si rende conto di ciò che non le va più”.

Vite in fuga, Anna Valle parla del lockdown: “E’ stato rigenerante”

Vite in fuga per Anna Valle è una storia avvincente , è un po’ come il viaggio fatto da ognuno di noi durante il lockdown quando abbiamo passato più tempo con le nostre famiglie. A proposito del lockdown Anna Valle dice: “E’ stato rigenerante per me. Con mio marito e i miei figli abbiamo persino girato un cortometraggio”. L’appuntamento con la prima puntata di Vite in fuga è per domenica 22 novembre in prima serata su Rai1.