X


Vite in fuga anticipazioni, Anna Valle svela: “E’ una storia avvincente”

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Anna Valle

Anna Valle torna su Rai1 con Vite in fuga: “Sono certa che il pubblico ne rimarrà colpito”

Domenica 22 e lunedì 23 novembre andranno in onda le prime due puntate di Vite in fuga, la nuova fiction di Rai1 con Anna Valle e Claudio Gioè. Si tratta di un family thriller. La vita della famiglia Caruana, composta da padre, madre e due figli adolescenti viene sconvolta quando il capofamiglia rimane coinvolto in uno scandalo finanziario. Sospettato di omicidio, Claudio Caruana (Claudio Gioè) fugge in Trentino Alto-Adige con la moglie Silvia (Anna Valle) e i figli Alessio e Ilaria. Qui, con una falsa identità, Claudio cerca di scoprire la verità. Anna Valle, intervistata dal RadiocorriereTv, dice di Vite in fuga:

“E’ una storia avvincente, è verosimile, ci puoi credere a una storia cosi. La regia di Luca Ribuoli è moderna e vera, sono certa che il pubblico ne rimarrà colpito. Abbiamo lavorato bene. Con Claudio Gioè, al quale devo tanto, si è subito stabilita un’ottima sintonia”.

Vite in fuga, Anna Valle parla del suo personaggio: “E’ in continua evoluzione”

In Vite in fuga Anna Valle è Silvia, una donna che ha rinunciato al lavoro per la famiglia. Quando la situazione precipita e la famiglia Caruana è costretta a fuggire e a nascondersi, Silvia accetta più degli altri il destino a cui stanno andando incontro. Man mano che la storia va avanti le sue certezze inizieranno a vacillare e lei prenderà delle decisioni inaspettate. Anna Valle svela cosa l’ha colpita del suo personaggio:

“Il suo essere costantemente alla ricerca di se stessa, arrivando a mettere in discussione quello che era stata nella sua vita precedente. Silvia è in continua evoluzione e questo per un attore è una sfida affascinante”.

Anna Valle e i social: “E’ un mondo che non mi appartiene”

Anna Valle è una persona molto discreta e riservata, prova ne è il fatto che non ha nessun profilo sui social: “E’ un mondo che non mi appartiene, non ne sento la necessità, una scelta che spesso mi è stata criticata”. L’appuntamento con Anna Valle e la sua nuova fiction Vite in fuga è per domenica 22 novembre in prima serata su Rai1.