X


Anna Valle vita privata: marito, figli, malattia al colon, Miss Italia

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Valle

Anna Valle, vita privata: età, marito e figli dell’attrice che interpreta Silvia nella fiction Vite in fuga

Prima puntata di Vite in fuga oggi, domenica 22 novembre 2020, in prima serata su Rai1. Nella fiction Anna Valle interpreta Silvia Stellati, moglie del protagonista maschile, ossia Claudio Caruana, interpretato da Claudio Gioè. In attesa di vedere, quindi, i primi due episodi di Vite in fuga, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Anna Valle: l’età, il marito e i figli. Nata il 19 giugno 1975 a Roma, Anna Valle ha quarantacinque anni. Con il marito Ulisse è sposata dal 2008, anno nel quale ha avuto la prima dei suoi due figli: Ginevra; il secondo figlio è nato invece nel 2013 e si chiama Leonardo.

Anna Valle vita privata: la vittoria a Miss Italia, le fiction e la malattia al colon

Sulla sua vita privata Anna Valle è sempre stata molto riservata, infatti si sa poco di marito e figli. In diverse interviste ha parlato, però, della malattia al colon, meglio conosciuta con il nome di sindrome del colon irritabile, problema che le causa disturbi da molti anni e che, a quanto pare, non riesce a risolvere.
Eletta Miss Italia nel 1995, Anna Valle ha recitato in numerose fiction di successo, come Commesse, Cuore, Soraya, Nebbie e delitti, Barabba, Sorelle, La compagnia del cigno e, ultima solo in ordine di tempo, Vite in fuga, al via stasera.

Vite in fuga: chi è Silvia Stellati, il personaggio che interpreta Anna Valle

Nella nuova fiction Vite in fuga Anna Valle interpreta Silvia, moglie di Claudio. I due sono sposati da vent’anni e sono genitori di Alessio e Ilaria. Tutto va bene fin quando Claudio viene indagato per il fallimento dell’istituto presso il quale lavora e un suo collega viene ucciso…