X


Anticipazioni Beautiful, 30 novembre-6 dicembre: trame nuove puntate

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Katie e Bill

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: spoiler nuovi episodi

Le nuove puntate di Beautiful promettono di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso! Katie si salverà? Le anticipazioni di Beautiful dal 30 novembre al 6 dicembre svelano che Flo lascerà a Wyatt un album con le foto dei loro momenti più belli perché possa fare chiarezza nel suo cuore. La serata romantica tra Ridge e Brooke viene rovinata da una nuova discussione su Thomas. Nelle nuove puntate di Beautiful Wyatt chiederà a Sally di sposarlo. La Spectra teme di soffrire ancora a causa sua anche perché sa di non essere benvoluta da Quinn e Bill ma Wyatt la rassicura. Katie ha un malore improvviso, Bill chiama i soccorsi che portano la donna in ospedale in codice rosso. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Sally accetterà la proposta di matrimonio di Wyatt, tra i due riscoppia la passione. Shauna confida alla figlia di aver solo aiutato Ridge che era ubriaco ma tra loro non è successo nulla.

Anticipazioni Beautiful dal 30 novembre al 6 dicembre: trame prossime puntate

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Bill chiamerà Brooke e Donna dall’ospedale per avvertirle che Katie ha avuto un malore. La situazione appare subito critica. Bill finalmente riesce a vedere la moglie che non ha ancora ripreso conoscenza e la invita a lottare per Will. Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che il dottore comunicherà a Bill e alle sorelle Logan che Katie ha un’insufficienza renale ed è in pericolo di vita. Necessita di un trapianto di reni.

Beautiful, anticipazioni 30 novembre-6 dicembre: spoiler nuova settimana

Nelle prossime puntate di Beautiful Eric dirà a Quinn che non riuscirà mai a perdonare Flo per quello che ha fatto. La Fuller lo invita a farlo perchè è la donna che Wyatt un giorno sposerà anche se ora si è rimesso con Sally. Brooke e Donna si offrono come donatrici del trapianto di reni. Flo scopre che la zia è in ospedale. Intanto le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso.