X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope ucciderà Thomas?

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: il piano di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso: Hope potrebbe uccidere Thomas! Ma come si arriverà a questo punto? Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia finalmente si è scoperta la verità sulla piccola Beth. Thomas è finito in ospedale dopo che Brooke l’ha spinto giù da una scogliera ma si è già ripreso. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Hope farà di tutto per adottare il piccolo Douglas. L’unico modo per convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione è quello di fargli credere che Hope provi ancora qualcosa per lui. Alla fine il giovane stilista della Forrester Creations capitolerà ma vorrà suggellare l’accordo con un bacio. Negli episodi americani di Beautiful Hope perderà la testa e lo respingerà con forza.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: il gesto di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Brooke e Ridge, dopo i litigi dovuti a Thomas, troveranno un punto d’incontro ma la tregua durerà poco. Thomas continuerà ad essere ossessionato da Hope. Douglas avrà paura del padre. Hope convincerà anche Brooke che l’unico modo per far firmare i documenti dell’adozione di Douglas a Thomas sia quello di fargli credere di essere innamorata di lui. Nelle puntate straniere di Beautiful Liam sarà molto preoccupato per Hope, con Thomas non si può mai stare tranquilli.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope teme di aver ucciso Thomas

Negli episodi americani di Beautiful quando Thomas cercherà di baciare Hope con la forza, la ragazza lo spingerà giù dalla ringhiera e lo stilista finirà nella vasca del magazzino della Forrester che contiene un acido corrosivo. Hope rimarrà paralizzata dalla paura quando vedrà riemergere Thomas privo di sensi. E’ morto? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 23 al 29 novembre.