X


Anticipazioni Beautiful dal 9 al 14 novembre: trame settimana prossima

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Shauna

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: puntate 9-14 novembre

Beautiful continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 ogni giorno all’ora di pranzo. Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 14 novembre svelano che Ridge e Thomas si riconcilieranno. Steffy, invece, va a trovare il fratello in ospedale e gli dice che non lo perdonerà mai per quello che ha fatto: Kelly cerca notte e giorno la sorellina e lei non riesce a riprendersi. Thomas cerca di giustificarsi e scoppia a piangere ma Steffy è irremovibile. Nelle nuove puntate di Beautiful, il detective Sanchez informerà Ridge che il caso sulla morte di Emma Barber è stato archiviato per insufficienza di prove. In compenso Flo potrebbe presto uscire di prigione e, sicuramente, racconterebbe al giudice che Thomas non è estraneo ai fatti. Ridge è perplesso. Shauna lo prega di aiutare sua figlia ad uscire di prigione, è veramente pentita per quello che ha fatto. E’ stato Reese a manipolarla.

Anticipazioni Beautiful, episodi 9-14 novembre: trame settimana prossima

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Brooke confesserà alle sorelle che vorrebbe vedere Thomas dietro le sbarre. La donna sa perfettamente che, alla lunga, le incomprensioni su Thomas mineranno il suo rapporto con Ridge. Intanto Steffy va a trovare Flo in carcere e le urla tutto il suo disprezzo: spera con tutto il cuore che marcisca in prigione per il resto dei suoi giorni. Shauna continua a chiedere a Ridge di far uscire la figlia dal carcere ma per lo stilista merita di restare in carcere. Le anticipazioni di Beautiful svelano che alla fine, però, per salvare Thomas, Ridge darà il suo assenso alla scarcerazione di Flo.

Beautiful, anticipazioni nuova settimana: spoiler prossime puntate

Nelle prossime puntate di Beautiful Ridge comunicherà che Flo è stata scarcerata per aver contribuito all’arresto di Reese. Brooke è scioccata e litiga con il marito. Intanto Flo si reca da Wyatt per chiedergli perdono, il ragazzo è sconvolto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, invece, che Eric scoprirà il piano di Quinn.