X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Eric scopre il piano di Quinn

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Eric e Quinn

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric lascia Quinn

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale5. Inganni, intrighi, vendette, amori che nascono e amori che finiscono sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Eric Forrester scoprirà il piano di sua moglie Quinn e per la Fuller saranno guai. Il magnate della Forrester scoprirà che è stata sua moglie a manipolare Ridge affinchè lasciasse Brooke per mettersi con la sua amica Shauna. Quinn ha spinto l’amica ad approfittare della ubriachezza di Ridge per sposarlo a Las Vegas. Come se non bastasse la Fuller ha fatto si che Ridge confermasse le promesse con Shauna sotto lo sguardo sconvolto di Brooke. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Eric origlierà una conversazione tra Shauna e Quinn in cui quest’ultima parlerà del suo piano.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Eric ha una cotta per Shauna?

Negli episodi americani di Beautiful, Eric lascerà Quinn e caccerà di casa sia lei che la sua amica Shauna. A quanto pare, però, Eric chiederà a Shauna di tornare a villa Forrester. L’attempato stilista della Forrester si è innamorato di Shauna? Cosa farà Shauna? Accetterà l’invito di Eric di trasferirsi a casa Forrester. In tal caso, Quinn non starebbe sicuramente con le mani in mano.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Steffy vuole mandare Thomas in manicomio

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Steffy cercherà di mandare il fratello Thomas in manicomio. La ragazza non riesce a perdonargli di aver nascosto lo scambio delle culle. Cosa ne penserà Ridge? Intanto negli episodi stranieri di Beautiful una scoperta inquietante turberà gli animi.