X


Anticipazioni Criminal Minds 15 su Rai2, quarta puntata: Reid va in terapia

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds 15 - Spenser Reid

Criminal Minds 15, anticipazioni quarta puntata su Rai2: Spencer inizia un percorso di psicoterapia

Sabato 14 novembre, a partire dalle 21:50, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’ultima stagione di Criminal Minds. Per l’occasione, Rai2 trasmetterà infatti il quarto dei dieci episodi previsti per la quindicesima edizione. Intitolata “Sabato”, la puntata si concentrerà sul personaggio di Spencer Reid. L’uomo, perseguitato da un incubo ricorrente, deciderà infatti di rivolgersi ad una terapeuta. Intimorito dagli ultimi avvenimenti che lo hanno coinvolto, l’agente speciale confesserà dunque la sua più grande paura: quella di perdere le persone amate. Una situazione, quest’ultima, che costringerà la psicologa ad imporre al ragazzo un periodo di riposo forzato. Spencer, nonostante le reticenze, trascorrerà dunque una giornata all’aria aperta. Una decisione che si rivelerà l’occasione perfetta per intrecciare nuovi rapporti sociali. Durante il pomeriggio, l’uomo si relazionerà infatti con una misteriosa ragazza, la quale si rivelerà molto più di un semplice incontro fugace.

Criminal Minds, anticipazioni ultima stagione su Rai2: Penelope Garcia vittima di uno stalker

L’altra storyline che sarà affrontata nella quarta puntata di Criminal Minds 15, in onda su Rai2 sabato 14 novembre, si concentrerà sul personaggio di Penelope Garcia. Il tecnico informatico, durante un laboratorio organizzato presso la centrale operativa, avrà modo di incontrare una ragazza perseguitata da uno stalker. Immediatamente, la donna convocherà i colleghi e si metterà sulle tracce del criminale. L’estremo coinvolgimento di Garcia insospettirà, tuttavia, l’agente Luke Alvez. Quest’ultimo chiederà, infatti, il perché dell’atteggiamento insolito dimostrato dalla collega. Una situazione che si rivelerà l’occasione perfetta per Penelope di raccontare le continue minacce ricevute durante lo svolgimento del suo lavoro. Nel frattempo, per Matt Simmons e sua moglie arriverà il momento di dare il benvenuto al quinto figlio. Un’occasione che costringerà la coppia a fare i conti con le future spese che dovranno affrontare.

Anticipazioni Criminal Minds, nuovi episodi su Rai2: Emily Prentiss viene citata in giudizio

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Criminal Minds 15 si concentrano sul personaggio di Emily Prentiss. La donna, durante un tranquillo pomeriggio trascorso in compagnia dei coniugi Simmons, riceverà una lettera che la avviserà di esser stata citata in giudizio. Ossessionato dalla possibilità di essere spiato, un ex vicino minaccerà infatti di trascinare in tribunale l’agente speciale.

Questi dunque gli spoiler sulla quarta puntata di Criminal Minds 15. Nel frattempo, vi ricordiamo che l’interprete di David Rossi ha fatto una confessione sul finale di serie.