X


Anticipazioni GF Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Grande Fratello Vip anticipazioni: Giacomo Urtis nuovo concorrente? L’indiscrezione

Ieri Alfonso Signorini ha rivelato a Casa Chi che a Dicembre entreranno nella casa del GF Vip ben 9 nuovi concorrenti. Il conduttore ha anche dichiarato di essere in trattativa con Cristiano Malglioglio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio in queste ultime ore Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione su instagram che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti dall’influencer pare che Giacomo Urtis sarà un nuovo concorrente del GF Vip 5. Per quest’ultimo non sarebbe la prima partecipazione a un reality. Difatti il chirurgo estetico dei vip ha partecipato anni fa a L’Isola dei Famosi. Questa voce di corridoio verrà presto confermata da Alfonso Signorini? Giacomo Urtis nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

Selvaggia Roma pronta a entrare nella casa del GF Vip: lo scoop

Selvaggia Roma sarebbe dovuta entrare nella casa del Grande Fratello Vip alcune settimane fa. Purtroppo però, poche ore prima del suo ingresso, la produzione del reality show vip ha scoperto la sua positività al Covid – 19. Per tale ragione la ragazza è stata costretta a tornare a casa a curarsi. Ora però Selvaggia Roma si è negativizzata e pare essere pronta ad entrare nella casa del GF Vip, nel tentativo di sovvertire gli equilibri tra i concorrenti. A rivelarlo è stata la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover con un post che non ha lasciato dubbi a tal proposito:

“Scoop: Selvaggia Roma è appena arrivata in albergo e a breve entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 5…”

Selvaggia Roma, sempre al centro del gossip, porterà scompiglio nella Casa? Come verrà accolta dagli altri concorrenti?

Gossip GF Vip: Selvaggia Roma potrebbe mettere in crisi Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci?

In base a diverse indiscrezioni circolate online sembra che Selvaggia Roma abbia messo gli occhi addosso su Pierpaolo Pretelli, certa che possa cadere ai suoi piedi. Sarà davvero così? La giovane ragazza potrebbe mettere in serio rischio il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip? Per scoprirlo non resta che attendere l’ingresso nella Casa dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo per capire come si comporterà con il ragazzo.