X


Carlo Pietropoli, flirt con Selvaggia Roma? “Non ho tradito Cecilia”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Carlo Pietropoli Uomini e Donne

Carlo Pietropoli, spunta il flirt con Selvaggia Roma. Lui replica: “Non ho tradito Cecilia”

E’ passato un po’ di tempo da quando è uscita la notizia della rottura tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo ed ecco che ora saltano fuori i retroscena. Freschissima, infatti, è la segnalazione riportata dall’influencer e opinionista del web Deianira Marzano su un presunto flirt, con tanto di messaggi, tra l’ex tronista di Uomini e Donne e Selvaggia Roma, ex partecipante di Temptation Island, a meno di dieci giorni dalla rottura con la Zagarrigo. Segnalazione questa, a cui Pietropoli ha prontamente replicato, non smentendo del tutto, ma facendo delle dovute precisazioni:

“Io ho la coscienza pulita, se non di più. Mi sono sempre comportato bene, sono sempre stato rispettoso. Non mi sono mai nascosto dietro un dito. Io veramente ho la coscienza pulita perché sono la persona più rispettosa di questo mondo, non ho mai tradito nessuno. Mai.”

Selvaggia Roma, Carlo Pietropoli non nega il flirt e commenta “Faccio quello che mi pare”

Insomma, dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Zagariggo, su cui l’ex tronista ha anche svelato i dettagli, Carlo Pietropoli non ha di certo perso tempo. Stando a quanto riporta la segnalazione di Deianira Marzano che aveva già commentato la rottura tra i due ragazzi, Pietropoli dopo dieci giorni già mandava dei messaggi di apprezzamento con numerosi complimenti anche espliciti ed inviti a Selvaggia Roma, futura concorrente del Grande Fratello Vip. Questi messaggi però non hanno dato i risultati sperati perché a quanto pare la Roma avrebbe snobbato in tutti i modi possibili l’ex tronista. Pietropoli non ha smentito, si è semplicemente limitato a commentare: “Nel momento in cui sono single, dopo dieci giorni, cinque, quaranta…sono single. E della mia vita faccio quello che mi pare”

Cecilia Zagariggo, Carlo Pietropoli si dice dispiaciuto: “Non c’entra nulla”

Carlo Pietropoli dopo le segnalazioni sul presunto flirt con Selvaggia Roma si è detto dispiaciuto che in questa storia sia stata tirata dentro anche la sua ex Cecilia Zagariggo e ha così commentato: “Quello che mi dispiace è che mettete in mezzo una persona, ovvero Cecilia, che non c’entra nulla e si deve subire queste cose e magari lei sta male”