X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberta dirà addio alla soap?

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Roberta Pellegrino dirà addio alla soap?

Le prossime puntata de Il paradiso delle signore sono ricche di avvenimenti e piene di nuovi personaggio che arrivano e altri che probabilmente se ne andranno. Un esempio potrebbe essere il personaggio interpretato da Federica De Benedittis di Roberta Pellegrino. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si scopre che la giovane Venere, che nel frattempo studia ingegneria, riceverà un’importante opportunità lavorativa da parte della professoressa Barone che le chiederà di tenere una lezione a dei giovani studenti con la prospettiva di poter insegnare in una scuola di Bologna. A questo punto però che cosa farà Roberta, lascerà Milano per Bologna?

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi: Roberta si trasferisce a Bologna e lascia Milano?

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non forniscono altri dettagli su quale sarà la scelta di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis). La giovane Venere dovrà scegliere se inseguire i suoi sogni e le sue ambizioni lavorative per i quali ha studiato trasferendosi a Bologna o rinunciarvi, quindi scegliere di rimanere a Milano, al fianco del fidanzato Marcello e continuare a lavorare come commessa nel grande magazzino. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore non rivelano cosa farà Roberta, ma anticipano che si confronterà a lungo con la sua amica Gabriella Rossi (Ilaria Rossi) anche lei, tra l’altro, si troverà davanti ad un’importante scelta professionale.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberta lascia Marcello?

Sempre in base agli spoiler sulle puntate di questa settimana de Il paradiso delle signore, Roberta infine, dovrà anche tenere conto del suo rapporto con Marcello prima di prendere un’importante decisione. Un eventuale trasferimento a Bologna, infatti, comporterebbe un brusco stop per la sua relazione. Si vedrà nelle nuove puntate del Paradiso dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1, quindi, che scelta farà Roberta. E se dunque l’attrice Federica De Benedittis dirà addio alla soap.