X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Salvatore e Marcello litigano

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Soap Tag:
foto Salvatore e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate: contrasti tra Salvatore e Marcello

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che la solida e inossidabile amicizia tra Salvatore Amato e Marcello Barbieri sarà messa in crisi e tra i due ci sarà un litigio. Il motivo dello scontro sarà la scelta di Marcello di invogliare la sua fidanzata Roberta ad accettare la proposta di lavoro e di partire per Bologna. La giovane Venere, infatti, aveva deciso di rinunciare alla proposta della professoressa Barone di trasferirsi a Bologna e rimane a Milano. Insomma accontonare la carriera e rimanere accanto ai suoi affetti ed a Marcello. Quest’ultimo invece non solo cercherà di convincerla ad accettare ma deciderà di seguirla a Bologna. E proprio questa decisione, stando alle anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, farà arrabbiare Salvatore e tra i due ci saranno delle discussioni

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: Salvatore e Marcello si riappacificano

Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che a questo punto Marcello Barbieri (Pietro Masotti) parlerà con Armando Ferraris (Pietro Genuardi) della spiacevole situazione che si è venuta a creare con Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ma che ciò nonostante è intenzionato a seguire Roberta Pellegrino (Federica De Benedditis) a Bologna. Gli spoiler sui nuovi episodi del Paradiso, tuttavia, annunciano che i due amici alla fine si riappacificheranno grazie all’intervento di Laura Parisi, interpretata da Arianna Montefiori (attrice che recentemente ha annunciato le nozze con Briga) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi).

Il paradiso delle signore spoiler prossime puntate: riaffiora il passato di Marcello

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Marcello e Salvatore dopo un lungo chiarimento si riappacificheranno con un lungo abbraccio ma, i problemi per il giovane Barbieri continueranno, emergerà infatti un problema dal passato.