X


Il paradiso delle signore, Montefiori e Briga: “C’è la data delle nozze”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori e Briga

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori e Briga annunciano: “C’è la data del matrimonio”

Arianna Montefiori e Briga sono una giovane coppia al centro del gossip. Lei è un’attrice che ha recitato in molte fiction come Che Dio ci aiuti, L’isola di Pietro e Un passo dal cielo, mentre attualmente è impegnata nella soap de Il paradiso delle signore in cui interpreta Laura Parisi. Lui invece è un rapper lanciato dalla scuola di Amici che alcuni fa ha gareggiato a Sanremo con Patty Pravo. I due stanno insieme da circa un anno e nelle scorse settimane il cantante ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Adesso, inoltre, i due hanno ufficializzato anche la data delle nozze. Pochi minuti fa, infatti, con una diretta su Instagram, hanno svelato:

Abbiamo una data in mente, una data invernale del prossimo anno in cui abbiamo la speranza di poterlo festeggiare normalmente: dicembre 2022

.

Il paradiso delle signore, Briga svela: “Domani dobbiamo fare il tampone”

Briga (Mattia Bellegrandi) e Arianna Montefiori hanno annunciato la data del loro matrimonio, con l’augurio che la situazione si risolva, i due probabilmente convoleranno a nozze nel dicembre del 2022. Durante la diretta social, però, questo non è l’unico annuncio che la coppia ha fatto. Recentemente infatti sono risultati positivi al Covid e nei giorni scorsi hanno tranquillizzato tutti dicendo di stare meglio e di aver finito la terapia. Adesso, Briga ha spiegato che entrambi devono sottoporsi ad un nuovo tampone:

Domani dobbiamo fare il tampone molecolare. Incrociate le dita.

L’attrice de Il paradiso delle signore ha aggiunto solo di avere l’ansia al pensiero.

Il paradiso delle signore, Briga e Arianna Montefiori si sposano

Arianna Montefiori e Briga stanno insieme da circa un anno. Il rapper ha parlato per la prima volta della sua fidanzata in una puntata di Vieni da me di Caterina Balivo. Entrambi però hanno subito bruciato le tappe dopo alcuni mesi, infatti, per il compleanno dell’attrice de Il paradiso delle signore Briga le aveva regalato un anello di fidanzamento ed ad ottobre, via social le ha fatto la proposta. Il Covid ha scombinato il loro piani quindi i due hanno deciso di spostare all’anno prossimo le nozze.