X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Silvia: “Momento importante”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore nuove puntate, Marta Richeldi: “Per Silvia sarà un momento importante”

Marta Richeldi è un’attrice di teatro e di televisione nota per interpretare il ruolo di Silvia Cattaneo ne Il paradiso delle signore. E in un’intervista al sito Veneziechanel realizzata da Alessandra Turco si è raccontata parlando della sua carriera, dei suoi progetti futuri, della sua vita privata e soprattutto della seguita soap di Rai 1. L’attrice, infatti, ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate spiegando cosa succederà al suo personaggio:

Posso dirvi che questo è un momento davvero importante per la vita di Silvia. È vero, ora sta vivendo la fine di quello che è stato il suo progetto di vita, il matrimonio, la famiglia, ma è proprio nei momenti di crisi che si cela la possibilità di un nuovo inizio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Silvia ha tutte le risorse per ricominciare”

Durante l’intervista Marta Richeldi ha svelato:

Noi esseri umani nelle difficoltà tiriamo fuori la parte migliore di noi stessi e Silvia possiede tutte le risorse per ricominciare alla grande.

L’attrice, inoltre, ha aggiunto che gli sceneggiatori sono sempre al lavoro ma lei non è a conoscenza di altre anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore. Insomma alla fine neanche Marta Richeldi sa bene quale sarà il destino di Silvia, la storia è in continua evoluzione e sicuramente se ne vedranno delle belle. Nel frattempo gli spoiler sulla prossima settimana, svelano che tra le famiglie Cattaneo e Guarnieri ci sarà un’importante accordo.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Silvia: “Rafforzato legame con mio figlio”

Infine Marta Richeldi, la Silvia Cattaneo de Il paradiso delle signore, ha concluso la sua intervista rivelando come ha affrontato il periodo di lockdown: “Ho avuto più tempo per mio figlio, abbiamo giocato, ballato e calciato il pallone. Il legame oggi è ancora più forte”