X


Il paradiso delle signore, anticipazioni puntate settimana: 23-27 novembre

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler puntate settimana 23-27 novembre

Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana (23-27 novembre) de Il paradiso delle signore rivelano che come sempre non mancheranno colpi di scena, scontri e duri confronti. Al centro delle trame anche nelle nuove puntate ci sarà la verità su Umberto Guarnieri, che appunto, è il padre biologico di Federico Cattaneo. Umberto rassicurerà Adelaide sul fatto che Federico non scoprirà mai la verità. E la contessa a questo punto andrà da Silvia e ci sarà un duro scontro tra le due donne senza esclusione di colpi. Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelano inoltre che Silvia racconterà la verità a zia Ernesta ma Stefania ascolterà tutto. Alla fine Luciano e Umberto cercheranno di calmare gli animi di tutti e si accorderanno sul non dire mai la verità a Federico.

Il paradiso delle signore spoiler fino al 27 novembre: Marcello prende una decisione per Roberta

Dalle anticipazioni delle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre inoltre che Marcello farà di tutto per convincere la sua fidanzata Roberta ad inseguire i suoi sogni e la sua carriera e trasferirsi a Bologna, accettando l’importante incarico. Gli spoiler della settimana dal 23 al 27 novembre, però, rivelano anche che questa decisione di Marcello non farà felice Salvatore Amato ed i due litigheranno. Per calmare gli animi dei due ragazzi e soprattutto del giovane Amato interverranno prima Armando e poi Laura e Gabriella.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 23 al 27 novembre

Gli spoiler sulle puntate dal 23 al 27 novembre de Il paradiso delle signore, infine rivelano che tutti al Paradiso si preparano per l’evento con la ciclista Yermolayeva. E proprio durante questo evento Maria si dimostrerà entusiasta di provare per la prima volta ad andare in bicicletta. La ragazza, inoltre, avrà un istruttore d’eccezione Rocco. Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Vittorio avrà una grande soddisfazione che riguarda il grande magazzino.