X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana 16-20 novembre

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Soap
foto Marcello e Roberta ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler prossima settimana (16-20 novembre)

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore riserveranno clamorosi colpi di scena e molte verità verranno fuori. Innanzitutto dalle anticipazioni della prossima settimana (16-20 novembre) si vedranno Agnese Amato e Armando Ferraris vivere apertamente il loro amore. I due sembreranno due adolescenti alle prese con il primo amore. Sempre per quanto riguarda la famiglia Amato, poi, Salvatore, insieme a Laura, diventeranno i fornitori ufficiali del Circolo. Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelano anche che Roberta Pellegrino, dopo aver brillantemente superato l’esame non si trasferirà a Bologna ma al contrario rimarrà a Milano a lavorare al Paradiso rimando accanto a Marcello Barbieri.

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 16 al 20 novembre: Adelaide scopre la verità su Federico e Umberto

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Adelaide scoprirà la verità su Umberto e Federico. La contessa di Sant’Erasmo, infatti, sarà sempre più perplessa del rapporto e della sintonia tra Umberto Guarnieri e Federico Cattaneo ed inizierà ad indagare per scoprirne il motivo. Adelaide, riuscirà a contattare il medico del giovane scrittore e dalle sue cartelle cliniche scoprirà che è il figlio biologico del commendatore. A questo punto metterà con le spalle al muro il cognato che sarà costretto a confessarle la verità. Le anticipazioni della settimana dal 16 al 20 novembre de Il paradiso delle signore, inoltre, svelano che Silvia, dopo aver scoperto che la contessa ha controllato le cartelle cliniche del figlio, affronterà Adelaide.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: Beatrice cerca lavoro a Milano

Le anticipazioni della prossima settimana (16-20 novembre) de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Vittorio cercherà di aiutare cognata e nipoti. Beatrice, dopo la morte del marito rischia di perdere la casa e per questo cercherà lavoro a Milano e Pietro lo rivelerà allo zio Vittorio. Inoltre Gabriella sarà sempre più incasinata con le consegne ma Agnese cercherà di darle una mano.