X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Silvia affronta Adelaide

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Soap
foto Silvia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Silvia affronta Adelaide

Gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Adelaide di Sant’Erasmo sarà sempre più vicina a scoprire il vero rapporto tra Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Federico Cattaneo (Alessandro Fella). Ed inoltre una volta scoperto che il commendatore è il padre biologico del giovane scrittore, ci sarà un duro scontro tra la contessa interpretata da Vanessa Gravina e Silvia Cattaneo (Marta Richeldi). Nel dettaglio, infatti, le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che la sintonia tra Umberto e Federico continuerà ad insospettire Adelaide. Quest’ultima indagherà, riuscirà a contattare il medico che aveva in cura Federico ed a mettere le mani sulla sua cartella clinica. Silvia, però, lo verrà a sapere ed affronterà duramente la contessa.

Il paradiso delle signore spoiler nuovi episodi, Umberto confessa la verità ad Adelaide

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore annunciano che Adelaide scoprirà che Umberto è il padre biologico di Federico. La contessa, infatti, è riuscita a mettere le mani sulla cartella clinica del ragazzo ma Silvia, venutane a conoscenza l’affronterà. Gli spoiler sui prossimi episodi, inoltre, rivelano che Umberto sarà messo con le spalle al muro ed incalzato dalla contessa ed alla fine le confesserà la verità. Roberto Farnesi, in una recente intervista, ha anticipato che ci sarà un colpo di scena tra Umberto e Adelaide. Come reagirà Adelaide? Inoltre il rapporto tra Umberto e Federico sarà sempre più solido e stretto e ciò farà storcere il naso a Luciano Cattaneo che si sentirà sminuito nel suo ruolo di padre.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Stefania illusa da Federico

Dalle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Federico Cattaneo sarà al centro delle trame anche per quanto riguarda l’amore che prova per lui Stefania. La giovane Venere infatti sarà sempre più convinta di riuscire a conquistarlo ma invece almeno per il momento rimarrà delusa.