X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Umberto e Silvia sempre più vicini

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Soap Tag:
foto Silvia Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Silvia e Umberto sempre più vicini

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore scopriamo come reagirà Federico Cattaneo dopo aver scoperto che il suo padre biologico è Umberto Guarnieri e non Luciano Cattaneo, e soprattutto come si comporteranno tutti i personaggi che ruotano attorno a questa vicenda dalla madre Silvia alla Contessa Adelaide fino ai ‘due padri’. Innanzitutto gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Federico non la prenderà affatto bene e sconvolto se ne andrà di casa per non stare più con la madre. Il giovane scrittore sarà ai ferri ai corti con entrambi i suoi genitori ma quelli che non riuscirà proprio a perdonare saranno Silvia e Umberto e proprio entrambi si riavvicineranno sempre di più consapevoli di aver taciuto al ragazzo una verità troppo grande e dolorosa.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Luciano chiede l’aiuto di Vittorio per Federico

Gli spoiler dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che Federico non solo con Silvia ma anche con Luciano avrà dei duri scontri. Il giovane scrittore infatti si sentirà tradito da quelli che credeva entrambi essere i suoi genitori. A questo punto però il ragioniere chiederà l’aiuto di Vittorio Conti, confessandogli tutta la verità. E proprio grazie all’intermediazione di quest’ultimo Federico e Luciano troveranno un punto di incontro chiariranno i loro dissapori ed alla fine, stando a quanto riportano le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore il ragazzo si trasferirà dal padre, lasciano la madre Silvia.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi: Federico non perdona Silvia

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Silvia sarà preoccupata per Federico, il ragazzo non vuole sapere più niente di lei. La donna chiederà l’aiuto di Stefania convincendola a parlare con il ragazzo ma non sortirà alcun effetto. Federico non perdonerà la madre di Silvia.