X


Il paradiso delle signore, Federico scopre la verità: Silvia preoccupata

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Soap Tag:
foto Federico de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Silvia preoccupata per Federico

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore rivelano che come al solito non mancheranno colpi di scena clamorosi. Il più importante coinvolge le famiglie dei Cattaneo e dei Guarnieri. Da quando Adelaide ha scoperto la verità su Umberto e Federico, ossia che il primo è il padre biologico del secondo, gli equilibri sono saltati, la contessa contessa ad avere dei duri scontri con Silvia e quest’ultima racconterà tutto a zia Ernesta. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano, però, che ad ascoltare l’importante conversazione ci sarà Stefania, Federico scoprirà la verità e la madre Silvia sarà molto preoccupata per lui.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossimi episodi: Guarnieri e Cattaneo fanno un patto

Nel dettaglio gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Silvia continuerà ad essere sottopressione ed in continuo scontro con Adelaide per via di Federico. Dopo l’ennesimo scontro tra le due donne, Umberto Guarnieri e Luciano Cattaneo faranno un patto di segretezza, giurando di non rivelare mai la verità sulla reale paternità di Federico. Dalle anticipazioni sulle prossime puntate del Paradiso, tuttavia, si scopre che quando Silvia si confiderà con zia Ernesta sulla situazione Stefania l’ ascolterà. Cosa farà dunque la ragazza? Le anticipazioni rivelano che sarà combattuta tra il silenzio ed il raccontare tutto a Federico…

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Federico scopre la verità su Umberto Guarnieri

Infine, le anticipazioni dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore rivelano che Federico scoprirà la verità. Molto probabilmente sarà la stessa Stefania a fargli scoprire che il suo padre biologico è Umberto Guarnieri e non Luciano Cattaneo ma non confessandoglielo a voce. La giovane Venere, infatti, come è noto tiene un diario in cui annota tutto ed in cui ha scritto anche la confidenza di Silvia a zia Ernesta. Federico riuscirà a leggere il diario di Stefania?