X


Anticipazioni Il Segreto dal 23 al 27 novembre: trame nuovi episodi

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Il Segreto, anticipazioni 23-27 novembre: trame nuove puntate

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5 che ogni giorno si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei protagonisti di Puente Viejo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 23 al 27 novembre svelano che Donna Francisca e Matias saranno in ansia per Raimundo. Tiburcio, Hipolito e Onesimo cercano un modo per screditare Estefania ma il loro piano fallisce miseramente. Rosa è sull’orlo della pazzia. Nelle nuove puntate de Il Segreto Don Ignacio sgriderà Urrutia perché ha riferito troppe cose al giornalista Alberto Santos che è d’accordo con Maria Jesus per distruggere il padre di suo figlio. Donna Francisca prende il comando delle operazioni di ricerca di Raimundo. Le anticipazioni de Il Segreto svelano ancora che Marcela non riuscirà a capire l’atteggiamento di Matias. Isabel convoca Don Filiberto a casa sua per dirgli di non intromettersi nei suoi affari ma poi scopre che potrebbe diventare un suo valido alleato.

Anticipazioni Il Segreto, settimana prossima: spoiler nuovi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Rosa, convinta che Adolfo non la ami, gli chiederà di annullare il matrimonio ma il De Los Vivos riuscirà a convincerla del contrario. Alicia decide di candidarsi alle elezioni comunali. Mauricio non è affatto felice. Raimundo è stato liberato e sta per tornare a Puente Viejo con Donna Francisca. Nei prossimi episodi de Il Segreto Urrutia verrà arrestato, Don Ignacio farà di tutto per farlo uscire dal carcere. Raimundo è vivo ma scioccato. Alicia tende un’imboscata a Isidoro.

Il Segreto, anticipazioni 23-27 novembre: trame nuova settimana

Nelle puntate de Il Segreto dal 23 al 27 novembre le condizioni di salute di Raimundo preoccupano tutta Puente Viejo. Rosa pensa solo al matrimonio. Pablo, nella guerra tra Ignacio e Maria Jesus, sembra prendere le difese del padre. Donna Isabel manipola Rosa. Le condizioni di Raimundo restano disperate. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.