X


Il Segreto, anticipazioni 16-20 novembre: spoiler prossime puntate

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Marta e Rosa

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: trame 16-20 novembre

Il Segreto volge quasi al termine: la nona e ultima stagione è entrata nel vivo. Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 20 novembre svelano che Mauricio tenterà di porre fine alla guerra con Don Filiberto ma il sacerdote giura vendetta. Don Ignacio vuole che Maria Jesus sparisca da Puente Viejo. Rosa non intende posticipare il matrimonio con Adolfo nonostante sia morta la madre Isabel. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che il piano ordito da Donna Francisca inizierà a dare i suoi frutti. La Montenegro e Isabel, una volta neutralizzata Donna Eulalia, tornano a Puente Viejo e rivelano a tutti di aver finto la morte della marchesa. Rosa inizia a dare i primi segni di squilibrio. Nelle nuove puntate de Il Segreto Pablo chiederà a Don Ignacio se è stato lui a spingere la madre Maria Jesus a lasciare la cittadina spagnola.

Il Segreto, spoiler nuove puntate: anticipazioni 16-20 novembre

IL SEGRETO è una soap in cui i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana rivelano che Encarnacion dirà ad Alicia che è il marito il vero responsabile dell’incidente. Mauricio spera che il capitano Huertas lo conduca da Raimundo. Rosa ha attacchi isterici e allucinazioni. Pablo sospetta che sia stato Don Ignacio a costringere la madre a lasciare Puente Viejo e cerca di capire come stanno le cose tra i due. Tomas vuole rendere più moderna e sicura la miniera ma Adolfo non gli dà retta.

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 20 novembre: spoiler settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Rosa perderà completamente la testa dopo aver ascoltato una telefonata tra suo padre e Marta. Pablo pensa a un modo per far confessare i suoi genitori. Mauricio e Matias riescono a catturare il braccio destro di Donna Eulalia. Rosa cade dalle scale con l’abito da sposa. Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto di questa settimana.