X


Anticipazioni L’Alligatore, seconda puntata: trama del 2 dicembre

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Marco Buratti

L’Alligatore, anticipazioni seconda puntata: spoiler 2 dicembre

Gran debutto stasera su Rai2 per L’Alligatore, la serie tv tratta dai romanzi di Massimo Carlotto. Marco Buratti, detto l’Alligatore, è interpretato da Matteo Martari. E’ un ex cantante blues uscito dal carcere dopo 7 anni di ingiusta detenzione. Una volta fuori Buratti ha sete di giustizia e cerca di aiutare gli altri. S’improvvisa detective con l’aiuto di due suoi amici: Beniamino Rossini e Max La Memoria. In carcere ha perso la voce e l’amore. L’Alligatore cerca di riconquistare la sua ex Greta con cui si esibiva nei locali. Cosa accadrà nella seconda puntata de L’Alligatore in onda il 2 dicembre? Nella prima puntata l’avvocato di Alberto Magagnin ha contattato l’Alligatore per rintracciare il suo assistito che sembrava sparito nel nulla. Magagnin si trovava in regime di semilibertà e gli mancava poco per uscire dal carcere. Magagnin, un gigolò di provincia, era diventato amico di Marco Buratti in carcere.

Anticipazioni L’Alligatore, mercoledì 2 dicembre: trama prossima puntata

Grazie alle sue indagini, l’Alligatore ha scoperto che Magagnin aveva ricominciato a drogarsi e che aveva una relazione con una donna pù grande di lui, Piera Belli. L’Alligatore è giunto nell’appartamento della donna troppo tardi: Piera Belli era già morta e nella sua abitazione c’era il telefono di Magagnin. Le anticipazioni della seconda puntata de L’Alligatore intitolata “Il corriere colombiano” svelano che la polizia fermerà all’aeroporto di Venezia un giovane colombiano in possesso di cocaina. Il ragazzo confessa che doveva consegnarla alla pensione Zodiaco. I poliziotti arrestano così Nazareno Corradi. L’avvocato di Corradi contatta l’Alligatore perché ritiene che la polizia si stia vendicando del suo assistito per una rapina avvenuta in passato in cui morirono due agenti.

L’alligatore, anticipazioni puntata del 2 dicembre: trama nuovo episodio

Nella seconda puntata de L’Alligatore (Matteo Martari ha confessato che Buratti è un uomo tormentato) Marco accetterà il caso e con l’aiuto di Rossini e Max La Memoria inizierà ad indagare. Nella vicenda è coinvolta la zia del giovane colombiano. La donna è convinta che il nipote abbia tentato di fregarla. L’appuntamento con la seconda puntata de L’Alligatore è per mercoledì 2 dicembre in prima serata su Rai2.