X


Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2, settima puntata: il ritorno di Anna

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles su Raidue

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuova stagione su Raidue: il ritorno di Anna Kolcheck

Domenica 8 novembre, su Raidue, andrà in onda la settima puntata di NCIS Los Angeles. A partire dalle 21:00 la rete trasmetterà, infatti, il quindicesimo episodio dell’undicesima stagione. Intitolata “The Circle” la 11×15 porterà in scena l’attesissimo ritorno di Anna Kolcheck. L’ex fidanzata dell’agente Callen si presenterà infatti alla centrale e racconterà al protagonista le ultime vicende che l’hanno coinvolta. La donna, dopo un periodo di riabilitazione, svelerà di aver preso parte ad una missione della CIA con l’obiettivo di individuare e neutralizzare una lista di operativi russi. Dopo aver appreso che Comescu è appena atterrato a Los Angeles, Anna avvertirà Grisha che la sua famiglia potrebbe essere in pericolo. Una situazione, quest’ultima, che costringerà i membri della squadra ad unire le forze per assicurare alla giustizia l’uomo.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuovi episodi: Callen e Anna trascorrono una notte di passione

Nel corso della settima puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue domenica 8 novembre, Hetty tornerà alla centrale operativa. Qui, la donna si confronterà con l’agente Callen per elaborare una strategia che possa salvarlo dall’imminente pericolo. In attesa di scoprire se la squadra riuscirà a smantellare l’organizzazione criminale e se la famiglia del protagonista si salverà, le anticipazioni sulla settima puntata di NCIS Los Angeles si focalizzano anche sulla vita sentimentale del protagonista. Dopo aver rincontrato l’ex compagna, l’agente Callen chiederà ad Anna di rimanere in città regalando, in questo modo, una nuova possibilità alla relazione. Se inizialmente la donna si mostrerà reticente, al termine della puntata acconsentirà alle richieste del protagonista e i due trascorreranno una notte di passione che suggellerà il ritorno di fiamma tra i due personaggi.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, settima puntata: Callen sostituirà Hetty e prenderà il comando

Infine, le anticipazioni sulla settima puntata di NCIS Los Angeles si focalizzano sulla ricerca, condotta da Callen ed Hanna, delle nuove reclute da inserire nel team della squadra speciale. Inaspettatamente i due agenti si troveranno in disaccordo, ma sarà questa l’occasione per Grisha di ufficializzare ai colleghi la volontà di sostituire Hetty quando la donna deciderà di abbandonare la direzione del team.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nuova puntata di NCIS Los Angeles in onda su Raidue domenica prossima. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Chris O’Donnell ha ammesso di essere un imbroglione.