X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 29 novembre al 5 dicembre

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Franzi Steffen

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 29 novembre – 5 dicembre 2020

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera tedesca Linda accetterà di acquisire le azioni del fratello ma, durante il tragitto in macchina per l’ufficio del notaio, Christoph scoprirà un documento compromettente nella borsa della sorella. Linda sottolineerà di non saperne nulla, ma Saalfeld non le crederà. A quel punto deciderà di affidare a Ariane le azioni del Furstenhof che accetterà. L’albergatore però subirà una terribile rapina che lo lascerà senza liquidità. Nelle puntate dal 29 novembre al 5 dicembre di Tempesta d’amore, Ariane tranquillizzerà il compagno sottolineando che lo aiuterà a costruire un nuovo impero finanziario. Intanto Franzi racconterà a Steffen del testamento del padre nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Il ragazzo dirà tutto a Linda e i due si metteranno d’accordo per tenere d’occhio Dirk.

Spoiler Tempesta d’amore: anticipazioni da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, nelle prossime puntate Dirk sparirà. Linda e Steffen si metteranno sulle sue tracce e lo troveranno in procinto di buttarsi giù da un ponte con la sedia a rotelle. Il bacio di Linda però riuscirà a impedire che l’uomo si tolga la vita. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Dirk inviterà Linda a uscire per ricordare i vecchi tempi e la donna inizierà a guardarlo in modo diverso. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Franzi e Steffen troveranno il drone di Bela e, dalle immagini riprese, si scoprirà come è morta veramente Nadja. Quando Tim apprenderà che Franzi è innocente, andrà da lei per chiederle di perdonarlo, ma la troverà tra le braccia di Steffen.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 29 novembre – 5 dicembre: trame nuova settimana

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Robert si metterà sulle tracce di Eva e cercherà notizie dal fratello della moglie, ma senza risultati. Werner cercherà di far distrarre il figlio con il lavoro. Intanto Vanessa e Paul gireranno uno spot per il Furstenhof e sarà Lucy a fare le riprese. La ragazza a Tempesta d’amore non riuscirà a tenere a bada la sua gelosia. Intanto presto al Furstenhof arriverà un vecchio personaggio.