X


Anticipazioni The Rookie, Rai2: venerdì prossimo in onda due episodi

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Serie & Film Tv
foto The Rookie

The Rookie raddoppia: anticipazioni dei due episodi in onda venerdì prossimo (20 novembre) su Rai2

Saranno due i nuovi episodi di The Rookie in onda venerdì prossimo, 20 novembre, in prima serata su Rai2, dato che la diciassettesima stagione di NCIS è finita. Dunque da venerdì 20 novembre The Rookie su Rai2 occuperà tutta la serata, iniziando già alle 21.20 e non più alle 22.10. A rivelare le anticipazioni dei due episodi di The Rookie della settimana prossima è stato, anche stavolta, il settimanale DiPiùTV, dal quale scopriamo che si tratta delle puntate numero 17 e numero 18. La seconda stagione di The Rookie è composta da 20 episodi totali, dunque il 27 novembre verranno trasmessi gli ultimi due.

The Rookie, seconda stagione su Rai2: anticipazioni dei prossimi episodi di venerdì 20 novembre

Il primo dei due episodi della seconda stagione di The Rookie in programma venerdì prossimo, 20 novembre 2020, su Rai2 si intitola ‘Sotto copertura’. In esso (che, come suddetto, inizierà alle 21.20) Nolan e Harper indagano su un traffico di droga e incontrano Bianca, la prima informatrice del poliziotto. La trama del prossimo episodio di The Rookie svela inoltre che Bianca propone ad Harper e Nolan un patto.

The Rookie, nuove puntate su Rai2: anticipazioni del secondo episodio in onda venerdì prossimo

Il secondo dei nuovi episodi di The Rookie che Rai2 trasmetterà venerdì 20 novembre, si intitola invece ‘Lezioni di vita’. La trama della puntata in questione dice Nolan incontra l’ex marito di Grace. Lei, però, non gli presenta l’agente come suo fidanzato, dunque questo gli fa intuire che c’è qualche problema.
Per due venerdì sera, quindi, The Rookie andrà in onda con un doppio episodio: appunto il 20 novembre e, successivamente, il 27, con quelle che saranno le ultime due puntate della seconda stagione, fino a questa settimana trasmessa, lo ricordiamo, in abbinamento con NCIS. Intanto, NCIS-Unità Anticrimine va in onda comunque con le repliche nella fascia oraria del preserale.