X


NCIS (ultimo episodio) e The Rookie: anticipazioni venerdì 13 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Serie & Film Tv
foto NCIS e The Rookie

NCIS, ultima puntata 17esima stagione in onda venerdì prossimo: trama episodio ‘USS Arizona’

Finirà venerdì prossimo la nuova stagione di NCIS-Unità Anticrimine, con l’ultimo episodio, il cui titolo è ‘USS Arizona’, in onda come sempre a partire dalle 21.20 in prima visione su Rai2. Dalle anticipazioni del prossimo episodio di NCIS pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV scopriamo che un ladro si introduce nell’abitazione dell’ammiraglio Caplinger, portando via la decorazione militare di sua figlia Julia, scomparsa in Afghanistan. Prima di scappare lascia però un biglietto con sopra scritto l’indirizzo di un motel…

The Rookie e NCIS Unità Anticrimine, nuovi episodi: trama puntate in onda venerdì prossimo

Sempre dalla trama dell’ultimo episodio della nuova stagione di NCIS pubblicata sulle pagine della rivista citata nel primo paragrafo, apprendiamo che la squadra di Gibbs raggiunge l’hotel indicato nel biglietto lasciato dal ladro: lì trova un arzillo novantacinquenne che fa una richiesta parecchio particolare.
Dopo l’ultima puntata di NCIS, su Rai2 venerdì prossimo, 13 novembre, andrà in onda un nuovo episodio della seconda stagione di The Rookie, in prima visione. Il titolo della puntata, come scopriamo da DiPiùTV, è ‘Turno di notte’ e la trama la riveliamo nel terzo paragrafo.

The Rookie, anticipazioni prossima puntata della 2^ stagione: trama episodio ‘Turno di notte’

Le anticipazioni dell’episodio di The Rookie in onda venerdì prossimo a partire dalle 22.10 su Rai2, in abbinamento a NCIS, dicono invece che Donovan chiede alla sua ex moglie di aiutarlo poiché la figlia Lila vede ogni notte una donna anziana che gira per strada con le mani sporche di sangue, indossando una camicia da notte. Harper si trasferisce perciò, solo per una sera, in quella che era la sua casa, con il supporto di Nolan, che va a cena da loro assieme a Grace. Scoprono quindi il segreto riguardante l’anziana signora, che è legata ad un caso sul quale bisogna indagare prima possibile.