X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un nuovo pericolo ad Acacias 38

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita, anticipazioni straniere: Felipe mette in guardia Genoveva su Ursula

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate della soap opera Felipe, dopo il ritrovamento di Marcia e l’aiuto fornito da Genoveva, inizierà a sospettare solo di Ursula. L’avvocato si fiderà di Genoveva e sarà convinto che il rapimento di Marcia sia stato architettato solo dalla Dicenta. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Felipe metterà in guardia Genoveva, e le consiglierà di sbarazzarsi di Ursula. Nelle nuove puntate di Una Vita, Genoveva resterà spiazzata dalle parole dell’uomo e affronterà Ursula. La dark lady avrà un duro scontro con la sua complice e le chiederà di lasciare l’appartamento per evitare che Felipe si allontani da lei.

Spoiler Una Vita, trama puntate spagnole: Ursula Dicenta ricatta Genoveva Salmeron

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Ursula attaccherà Genoveva e sottolineerà che quella casa è sua. La Dicenta tirerà fuori una serie di prove che potrebbero incastrare la Salmeron e la ricatterà. Ursula a Una Vita sottolineerà che potrebbe far incolpare Genoveva per il rapimento di Marcia e anche per altri suoi misfatti del passato. Negli episodi spagnoli di Una Vita, la domestica racconterà di sapere che la sua signora ha avuto un contatto fuori città con una persona misteriosa, questo porterà Genoveva a desistere dal suo intento e decidere di tenerla in casa.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Genoveva rassicura Felipe nelle nuove puntate

Nelle prossime puntate di Una Vita, Genoveva rassicurerà Felipe, sottolineando che i suoi dubbi su Ursula sono infondati. La dark lady racconterà all’avvocato che la Dicenta è in realtà innocua. Intanto il rapporto tra le due donne a Una Vita sarà compromesso.