X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 29 novembre al 4 dicembre

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Ursula

Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 29 novembre al 4 dicembre 2020

Le indagini sulla scomparsa di Marcia andranno avanti nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni della prossima settimana della soap opera spagnola svelano che Mauro San Emeterio sarà sempre più convinto che dietro la scomparsa della Sampaio ci sia in realtà Ursula. L’ex poliziotto svelerà i suoi sospetti a Felipe nelle puntate dal 29 novembre al 4 dicembre di Una Vita. Intanto scoprirà che Marcia potrebbe essere reclusa in un vecchio magazzino ma, durante l’ispezione, di lei non ci sarà nessuna traccia. Intanto a Una Vita, Genoveva cercherà informazioni su Mauro San Emeterio. Ad Acacias 38 il rapporto tra Lolita e Carmen sarà sempre più teso.

Una Vita, spoiler puntate 29 novembre – 4 dicembre: anticipazioni episodi prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Fabiana, dopo i fatti di questa settimana, cercherà di riportare il sereno tra Carmen e Lolita, ma senza successo. La compagna di Ramon si rifiuterà di riportare in scena un sogno di Lolita, secondo la tradizione di Cabrahigo. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita, Emilio, in pena per la madre, si confiderà con Josè.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane da domenica 29 novembre a venerdì 4 dicembre 2020

Nelle nuove puntate di Una Vita, Emilio racconterà a Josè tutto sul passato drammatico della sua famiglia e lui gli giurerà che lo aiuterà a uscire dall’incubo che sta vivendo. Intanto nelle prossime puntate di Una Vita un matrimonio sarà in pericolo.