X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un tranello e un tentato omicidio

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Marcia Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Genoveva finge di aiutare Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Marcia, dopo esser stata rapita da Andrade, verrà trovata da Felipe. Cesar però, prima di capitolare, sparerà alla Sampaio che sarà ricoverata in gravi condizioni. Felipe sarà disperato e incolperà Mauro San Emeterio dell’accaduto. L’avvocato infatti nelle puntate spagnole di Una Vita sarà convinto che l’amico ha sempre avuto come scopo quello di arrestare il criminale e non di salvare Marcia. A Una Vita, Felipe non perdonerà a Mauro di aver collaborato con la polizia, senza avvisarlo. Intanto sarà Genoveva ad avvicinarsi al suo ex. La donna lo informerà di aver trovato un medico in grado di estrapolare la pallottola dalla schiena di Marcia. Felipe si convincerà che la Salmeron sia in realtà cambiata e di potersi fidare di lei.

Anticipazioni Una Vita, trama episodi spagnoli: Felipe lascia Marcia nelle nuove puntate

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Felipe, convinto e rincuorato da Genoveva, deciderà di lasciare il capezzale di Marcia per andare a Madrid a incontrare il luminare della medicina in grado di salvare l’amata. L’avvocato si allontanerà così dalla Sampaio, lasciandola da sola proprio con la Salmeron, sicuro che la sua ex amante sia in realtà cambiata e abbia preso veramente a cuore la situazione della domestica brasiliana. Sarà veramente così? Nelle nuove puntate di Una Vita ci sarà un colpo di scena inaspettato.

Una Vita, spoiler nuove puntate: Genoveva cerca di strangolare Marcia Sampaio

Nelle nuove puntate di Una Vita, quando Genoveva sarà da sola con Marcia inizierà a stringere forte la catenina che la Sampaio porta sul collo, l’unico ricordo che ha della madre. La Salmeron stringerà sempre di più la catena, intenzionata a strangolare la rivale in amore. Marcia Sampaio morirà nelle puntate spagnole di Una Vita oppure Genoveva verrà fermata?