X


Una Vita, anticipazioni 15-20 novembre 2020: puntate prossima settimana

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Soap
foto Una Vita Genoveva Felipe

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate dal 15 al 20 novembre

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe accetterà la proposta di Genoveva di prestare aiuto ai soldati bloccati in Africa, la donna però le farà una strana proposta. La Salmeron chiederà al suo ex amante di partecipare alla sua festa d fidanzamento. Le anticipazioni dal 15 al 20 novembre di Una Vita, svelano intanto che Marcia continuerà a pensare al suo passato da schiava e i ricordi la tormenteranno. La ragazza resterà a lungo da sola in soffitta, immersa nei suoi pensieri. Quando la brasiliana si convincerà finalmente ad andare alla sua festa di fidanzamento con Felpe verrà aggredita per strada e narcotizzata. Marcia verrà rapita e non arriverà mai alla sua festa di fidanzamento nelle puntate della prossima settimana di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita: trama puntate da domenica 15 a venerdì 20 novembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Cinta chiederà scusa a Felicia per la sofferenza che le ha causato. La donna farà una strana telefonata a Ledesma, che verrà sentita da Camino. La ragazza inizierà a temere per la madre. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Emilio, prima di partire per l’Argentina, deciderà di far visita a Felicia. Intanto ad Acacias 38 arriverà Mauro San Emeterio, l’uomo racconterà che Teresa è morta e che la donna ha perso anche il figlio che portava in grembo.

Una Vita, spoiler puntate 15-20 novembre 2020: anticipazioni settimanali

Nelle nuove puntate di Una Vita, Ramon troverà strani alcuni atteggiamenti di Carmen e inizierà a sospettare che la donna aspetti in realtà un bambino. Intanto presto nelle puntate spagnole di Una Vita un personaggio sarà in pericolo.