X


Anticipazioni Vite in fuga, quarta puntata: trama del 30 novembre

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vite in fuga Silvia Anna Valle

Vite in fuga, anticipazioni quarta puntata: spoiler del 30 novembre

Giro di boa per la fiction di Rai1 Vite in fuga: stasera è andata in onda la terza delle sei puntate previste. Cosa succederà nella quarta puntata di Vite in fuga in onda domani sera 30 novembre? Claudio Caruana riuscirà a dimostrare la sua innocenza? L’uomo, accusato di aver ucciso il suo collega e amico Riccardo, è fuggito in Trentino Alto-Adige con la sua famiglia. Grazie a Casiraghi sono riusciti ad ottenere delle identità fittizie. Ora Silvia si chiama Anna, Claudio ha cambiato nome in Giorgio e i due figli adolescenti si chiamano Lorenzo e Matilde. Le anticipazioni della quarta puntata di Vite in fuga svelano che i nodi verranno al pettine. Silvia ha scoperto che la notte in cui è stato ucciso Riccardo il marito era con la sua amante ossia la sua segretaria Gloria. Claudio ha provato a farsi perdonare dalla moglie ma non ci è ancora riuscito.

Anticipazioni Vite in fuga, quarta puntata: la lettera ricattatoria

Silvia, nella seconda puntata di Vite in fuga (QUI il riassunto) ha trovato lavoro in un pub. L’ispettrice Serravalle, che non crede alla morte dei Caruana, ha rintracciato Mario, il ragazzo di Alessio. Il Caruana ha dato appuntamento a Mario a Gaeta. Il ragazzo ha avvertito la polizia ma Alessio è riuscito a scappare. Claudio ha scoperto l’omosessualità del figlio e si è riavvicinato a Silvia. Durerà? Pare proprio di no. Infatti le anticipazioni della quarta puntata di Vite in fuga svelano che Silvia intreccerà una relazione con Elio interpretato da Francesco Arca. Nel primo episodio della quarta puntata di Vite in fuga intitolato “Giugno”, grazie a Casiraghi, Claudio verrà assunto come guardia giurata per un’azienda portavalori. La serenità ritrovata dei Caruana viene minata dall’arrivo di una lettera ricattatoria: qualcuno ha scoperto le loro vere identità e vuole approfittarne.

Vite in fuga, anticipazioni lunedì 30 novembre: che fine ha fatto l’amante di Claudio?

Le anticipazioni della quarta puntata di Vite in fuga svelano che nel secondo episodio intitolato “Gabriele”, l’ispettrice Serravalle verrà sospesa da ogni incarico per due mesi ma continuerà ad indagare per conto suo. La poliziotta scopre così che Gloria, l’ex amante di Claudio, è scomparsa. L’appuntamento con la quarta puntata di Vite in fuga è per domani 30 novembre in prima serata su Rai1.